Discussioni su CIELO

gli sgommati tra il primo e il secondo tempo di Valencia-Real. secondo me è un ottima scelta

flown23go ha scritto:
cominciamo a contare le disdette di chi si sentirà offeso?! :D :D :D
non credo perchè penso che pochi di loro sanno che fanno la differita su cielo, secondo me non sanno neanche che esiste cielo

xxgiuseppexx ha scritto:
mamma mia ma come state e fatevi una risata
Personalmente mi ha fatto ridere la tua battuta, però se uno dello staff ti ha fatto presente che hai sbagliato e tu gli hai pure dato ragione e dopo neanche 3 ore lo rifai, significa che sei un po' di coccio. :icon_twisted: :badgrin: :lol:

pur sapendo il risultato in anticipo, ieri sera la programmazione DTT lasciava a desiderare, così in mancanza di alternative mi sono goduto la partita su cielo.

molto piacevole.

Ieri ho potuto seguire solo qualche minuto e la qualità video non mi sembrava affatto male :)
Ma hanno fatto degli spot in mezzo alla partita oppure per 45 minuti non ne hanno fatti? :)

xxgiuseppexx ha scritto:
non credo perchè penso che pochi di loro sanno che fanno la differita su cielo, secondo me non sanno neanche che esiste cielo
era x ironizzare che x le cose stupide la gente disdice...

ale89 ha scritto:
Ieri ho potuto seguire solo qualche minuto e la qualità video non mi sembrava affatto male :)
Ma hanno fatto degli spot in mezzo alla partita oppure per 45 minuti non ne hanno fatti? :)

Beh, oddio, non era proprio una qualità eccelsa (si notava un leggero squadrettamento), però mi son gustato comunque lo spettacolo (era da tempo che non guardavo una partita senza annoiarmi, a parte la goleada rimediata dall'Inter in Champions... :D )

Se intendi i soliti mini-break di 5 secondi, no, non li hanno fatti (nemmeno le mini sovrimpressioni pubblicitarie).

ale89 ha scritto:
Ultimamente si... ;)
Ma mi sa che se sono già le cinque e se non li hanno ancora pubblicati mi sa che non lo faranno piu :(
mi sono sfuggiti...
possibile che un evento "prova" come quello non abbia avuto poi un riscontro con i dati Auditel? :eusa_think:

tvblog non li ha pubblicati, spero aggiornino il post domani. a meno che i nostri amici di digital-sat non ci vogliano fare un piccolo favore :D

è vero ! Quelli di mediaset vengono sempre pubblicati: 7 giorni su 7
guarda caso mancano quelle della rai e delle altre. E' un blog di parte e attentissimo al mondo mediaset e poco a quello di altri.

Johnny977 ha scritto:
è vero ! Quelli di mediaset vengono sempre pubblicati: 7 giorni su 7
guarda caso mancano quelle della rai e delle altre. E' un blog di parte e attentissimo al mondo mediaset e poco a quello di altri.

quello lo sanno tutti. Il redattore dei dati Auditel lavora all'ufficio stampa di Mediaset :lol: però i dati di solito li mettono tutti.

Indietro
Alto Basso