danisa
Digital-Forum Senior Master
forse ho avuto in flash ma ieri notte ho fatto un gioro su cielo e alle 00.15 non ho trovato il TG24. è stato un mio errore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio a volte capita che l'edizione di mezzanotte saltidanisa ha scritto:forse ho avuto in flash ma ieri notte ho fatto un gioro su cielo e alle 00.15 non ho trovato il TG24. è stato un mio errore?
ale89 ha scritto:Se non sbaglio a volte capita che l'edizione di mezzanotte salti![]()
Sì. Mandata in onda così però ha avuto poco senso...semeagol394 ha scritto:Oggi a mezzanotte stalk radio ultima puntata ma era la prima volta?
tu saiii parlaaaSATRED ha scritto:Chissà![]()
Magari è un test anche per l'auditel....GIOSCO ha scritto:Sì. Mandata in onda così però ha avuto poco senso...
Vedremo se vorranno mandarla in simulcast a partire dalla prossima stagione...
E' fattibile, speriamo che varino gli orari, se si tratta di test. Proprio come fecero con il TGemma ha scritto:Magari è un test anche per l'auditel....
MulderFirenze ha scritto:se era un test per l'auditel magari potevano anche pubblicizzarlo però...gli avrei dato un'occhiata
.
MyBlueEyes ha scritto:
ZoroEntoni ha scritto:cioè si vantano di un film che ha totalizzato "ben" lo 0,82% di share, quando Rai 4 ad esempio raggiunge anche il 2????
positiva la media dello 0,44% di share, quando il loro obiettivo era dell'1????
secondo me ancora non possono credere agli ascolti pessimi che fanno, altrochè!!!
vincenzo ilardi ha scritto:Loro stanno distruggendo il prodotto.