Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me lo sto chiedendo anchio... evidentemente piaceMauro. ha scritto:io non riesco a capire tutto questo interesse x il wrestling, lo trovo assurdo.
io ho smesso di vederlo dopo i 12 anni, ma quanti anni avete?!?
non riesco a capire cosa ci si può trovare di interessante.
non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piaceMauro. ha scritto:io non riesco a capire tutto questo interesse x il wrestling, lo trovo assurdo.
io ho smesso di vederlo dopo i 12 anni, ma quanti anni avete?!?
non riesco a capire cosa ci si può trovare di interessante.
Quoto ragazzi rispettiamo i gusti di ogni personadarkmoon ha scritto:non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace![]()
ognuno ha i propri gusti![]()
Ascolti intressanti davveroGiangy ha scritto:Da tuttowrestling.com:
Quello citato è un comunicato stampa di Cielo![]()
hanno fatto un tentativo credo che e fallitodanisa ha scritto:ma quando torna lo sport su cielo?con le rubriche e i tg?
cosa che non condivido mezz'ora alle sette, mezz'ora alle 18..bohadriaho ha scritto:avevo letto da qualche parte (non ricordo la fonte chiedo perdono) che il direttore di sky sport 24 era un po' geloso della sua creatura... Diciamo che non voleva andasse free
insommaadriaho ha scritto:avevo letto da qualche parte (non ricordo la fonte chiedo perdono) che il direttore di sky sport 24 era un po' geloso della sua creatura... Diciamo che non voleva andasse free
Ciro.S ha scritto:cosa che non condivido mezz'ora alle sette, mezz'ora alle 18..boh![]()
cioè??? ricordo che lo lessi... ora non ricordo dove...se poi hanno scritto caxxata non è colpa miadarkmoon ha scritto:insomma![]()
Ovvio che sarebbe meglioadriaho ha scritto:cioè??? ricordo che lo lessi... ora non ricordo dove...se poi hanno scritto caxxata non è colpa mia
poi se ci fosse su cielo sarebbe anche meglio... ovvio
pietro89 ha scritto:è vero, mi sembra lo scrisse anakin quando andò alla conferenza.
quindi niente skysport24 free.
Avevano provato..prova fallitavincenzo ilardi ha scritto:Questa stagione potrebbero riprovare a proporre un programma stile Controcampo,sarebbe interessante.
Ciro.S ha scritto:Avevano provato..prova fallita