Discussioni su CIELO

Vedendolo, mi aspettavo di più di una tipica italianata.
Il sig. Cracco, che ha tutte le stelle Michelin del mondo e può permettersi di più che recitare, ha un copione e non lo nasconde nemmeno troppo bene. :icon_rolleyes:
Nota positiva? Per essere una produzione Sky Italia, l'HD è soddisfacente. :D

Cracco è sembrato anche a me troppo "finto" onestamente, sia nei giudizi che nei comportamenti.

Detto questo io come primo dato non lo vedo così male e poi c'è ancora da considerare gli ascolti differiti, credo che una buona parte dei clienti di Sky a cui interessava questo programma lo avranno registrato con MySky e lo vedranno nei prossimi giorni quindi magari a 0,7/0,8 ci arriva.

potevano prendersi santoro, vedi che ascolti...
Alla storia della copertura non ci credo più... rete a sta aumentando la copertura, e inoltre cielo è ospitato su vari mux locali

adriaho ha scritto:
potevano prendersi santoro, vedi che ascolti...
Alla storia della copertura non ci credo più... rete a sta aumentando la copertura, e inoltre cielo è ospitato su vari mux locali
in lombardia è aumentata appena la copertura del mux che non contiene cielo,
altrove non saprei..sul discorso delle tv locali in zone non ancora digitalizzate
non gli darei granchè peso..la maggior parte guarda il digitale solo quando tutta la tv diventa digitale..a breve vedremo l' impatto-ascolti di liguria e toscana quanto inciderà, se inciderà..

lo metto qui visto che è un programma di cielo

Inoltre, su Sky Uno e Sky Uno+1, da segnalare le prime due puntate di “Masterchef Italia”: quella in onda dalle 21.10 circa è stata vista in media da 75.995 spettatori complessivi, mentre quella trasmessa dalle 22.10 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 96.046 spettatori

dado88 ha scritto:
Semplice: La gente conosce SkyUno ma non conosce Cielo

E neanche MasterChef. Se vogliono davvero rilanciare Cielo, facciano per X-Factor come fanno adesso per MasterChef su Sky Uno: replica/differita due giorni dopo. Con un brand forte vedi come si alzerebbe la popolarità di Cielo, senza per questo intaccare la prima visione di Sky Uno.

pietro89 ha scritto:
lo metto qui visto che è un programma di cielo

Inoltre, su Sky Uno e Sky Uno+1, da segnalare le prime due puntate di “Masterchef Italia”: quella in onda dalle 21.10 circa è stata vista in media da 75.995 spettatori complessivi, mentre quella trasmessa dalle 22.10 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 96.046 spettatori

ahahahha non ci credo, ha fatto più ascolti su Sky Uno che è un canale a pagamento, ma non su Cielo che è free, strana però come cosa.........

più ascolti no, ma quasi... l'unica spiegazione che mi so dare è che magari gli abbonati conoscono di più skyuno (canale 109 e 110) che cielo (canale 126).

ZoroEntoni ha scritto:
ahahahha non ci credo, ha fatto più ascolti su Sky Uno che è un canale a pagamento, ma non su Cielo che è free, strana però come cosa.........

Non è così insolito...è già successo altre volte che gli eventi dei canali Fox,SkyCinema,SkySport superano gli ascolti dei canali in chiaro...

floola ha scritto:
E neanche MasterChef. Se vogliono davvero rilanciare Cielo, facciano per X-Factor come fanno adesso per MasterChef su Sky Uno: replica/differita due giorni dopo. Con un brand forte vedi come si alzerebbe la popolarità di Cielo, senza per questo intaccare la prima visione di Sky Uno.
Secondo me non cambierebbe nulla.... ma non avremo mai la prova

Villans'88 ha scritto:
Non è così insolito...è già successo altre volte che gli eventi dei canali Fox,SkyCinema,SkySport superano gli ascolti dei canali in chiaro...
questo è vero, succede soprattutto con gli eventi i prima tv e grazie anche al tamtam pubblicitario (e alla popolarità dei canali fra gli abbonati). l'unione fa la forza, no? :D ;) non ho mai visto - per esempio - un canale digitale free fare in prima serata 1,5 milioni di telespettatori con un film...

Villans'88 ha scritto:

ma più che al canale mi riferivo al programma in particolpare, lo so bene che tate volte quei canali hanno superato quelli in chiaro del DTT!!

pietro89 ha scritto:
più ascolti no, ma quasi... l'unica spiegazione che mi so dare è che magari gli abbonati conoscono di più skyuno (canale 109 e 110) che cielo (canale 126).

gli abbonati, ma non chi non è abbandonato...............

Indietro
Alto Basso