Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è vero ma io continuo a dire che la maggior parte dei Italiani non sa che esiste il canale CieloVerde Rosso ha scritto:Ma la platea di Cielo è di gran lunga maggiore a quella di SkyUno
Quoto. Oltre al fatto che il canale non si identifica col marchio Sky perché gli hanno dato questo bruttissimo nome.dado88 ha scritto:Questo è vero ma io continuo a dire che la maggior parte dei Italiani non sa che esiste il canale Cielo
o dio no!AverageItalian ha scritto:Quoto. Oltre al fatto che il canale non si identifica col marchio Sky perché gli hanno dato questo bruttissimo nome.
Se avesse un richiamo al marchio Sky secondo me avrebbe un po' più di visibilità.
Poi, vabbè, l'occasione di fare ascolti alti se la sono fatta sfuggire non ingaggiando Santoro, ora non piangano sul latte versato...
adriaho ha scritto:beh un santoro su cielo li avrebbe fatti decollare
pietro89 ha scritto:ad oggi non mi sembra che ci sia un avvicinamento... citare sky in un servizio giornalistico non credo voglia dire molto, se poi vietano di passare i loro spot... poi tutto può succedere...![]()
vedremo, secondo me dipende anche dalle squadre che andranno in champions. ma ad oggi continuano a comprarsi eventi in esclusiva, e poi cè stata la cancellazione di mediaset plus....floola ha scritto:Non lo facevano da due anni, gli spot probabilmente continueranno a non passare per ragioni di concorrenza, del resto Mediaset non penso chiederebbe a Cielo di passare spot di Premium. Alla fine penso che in qualche modo si stiano riavvicinando, un duopolio tranquillo nel pay in fondo conviene a entrambe.
E invece no... perchè sai quanta gente ne avrebbe parlato di cielo e di santoro? Si sarebbe fatto conoscere eccome!!!andrewhd ha scritto:se il canale non si conosce neanche santoro lo fa decollare
e che ti devo dire...ultimamente sembriamo andare d'accordo!Stefano91 ha scritto:@alessandro... stesso post nel giro di 20 secondi.... menti sincronizzate????