Discussioni su CIELO

mi riferivo al fatto che magari gli abbonati l'hanno visto su skyuno anziché su cielo, nonostante siano passati molti spot di cielo per masterchef

Verde Rosso ha scritto:
Ma la platea di Cielo è di gran lunga maggiore a quella di SkyUno
Questo è vero ma io continuo a dire che la maggior parte dei Italiani non sa che esiste il canale Cielo

dado88 ha scritto:
Questo è vero ma io continuo a dire che la maggior parte dei Italiani non sa che esiste il canale Cielo
Quoto. Oltre al fatto che il canale non si identifica col marchio Sky perché gli hanno dato questo bruttissimo nome.
Se avesse un richiamo al marchio Sky secondo me avrebbe un po' più di visibilità.

Poi, vabbè, l'occasione di fare ascolti alti se la sono fatta sfuggire non ingaggiando Santoro, ora non piangano sul latte versato...

AverageItalian ha scritto:
Quoto. Oltre al fatto che il canale non si identifica col marchio Sky perché gli hanno dato questo bruttissimo nome.
Se avesse un richiamo al marchio Sky secondo me avrebbe un po' più di visibilità.

Poi, vabbè, l'occasione di fare ascolti alti se la sono fatta sfuggire non ingaggiando Santoro, ora non piangano sul latte versato...
o dio no!
una copia di La7 non serve a niente! lasciate Cielo così com è.

adriaho ha scritto:
beh un santoro su cielo li avrebbe fatti decollare

Mah... Sai, c'è sta sensazione generale di un riavvicinamento tra i due "imperatori"... Credo che Santoro avrebbe rovinato questo riavvicinamento. Anche se concordo sul fatto che avrebbe accresciuto notevolmente la visibilità di Cielo.

ad oggi non mi sembra che ci sia un avvicinamento... citare sky in un servizio giornalistico non credo voglia dire molto, se poi vietano di passare i loro spot... poi tutto può succedere...:D

pietro89 ha scritto:
ad oggi non mi sembra che ci sia un avvicinamento... citare sky in un servizio giornalistico non credo voglia dire molto, se poi vietano di passare i loro spot... poi tutto può succedere...:D

Non lo facevano da due anni, gli spot probabilmente continueranno a non passare per ragioni di concorrenza, del resto Mediaset non penso chiederebbe a Cielo di passare spot di Premium. Alla fine penso che in qualche modo si stiano riavvicinando, un duopolio tranquillo nel pay in fondo conviene a entrambe.

floola ha scritto:
Non lo facevano da due anni, gli spot probabilmente continueranno a non passare per ragioni di concorrenza, del resto Mediaset non penso chiederebbe a Cielo di passare spot di Premium. Alla fine penso che in qualche modo si stiano riavvicinando, un duopolio tranquillo nel pay in fondo conviene a entrambe.
vedremo, secondo me dipende anche dalle squadre che andranno in champions. ma ad oggi continuano a comprarsi eventi in esclusiva, e poi cè stata la cancellazione di mediaset plus....

Ale ti ricordo che hanno invaso le principali stazioni italiane,
tappezzato le città di cartelloni,
mandato ottimi film in prima TV,
molta pubblicità su Sky,
eppure tutto questo non è servito...

Non la facciamo sempre così facile... Ho visto con Spiderman 3 e Angeli e Demoni.. TUTTA ROMA completamente tappezzata, tutte le metro, tutte le tv di autobus, metro e tram... Due film conosciutissimi al pubblico, che se fossero stati trasmessi sulle classiche generaliste senza il minimo di pubblicità avrebbero fatto almeno il 10% di share, almeno..
Su cielo l'1,qualcosa... Santoro avrebbe fatto sicuramente qualcosa in più, ma non avrebbe certo fatto la differenza...

e comunque il giorno dopo masterchef, cielo ha fatto quasi il doppio di share... quindi o è stata sbagliata la collocazione al mercoledì o il programma non piace più di tanto...

Stefano91 ha scritto:
@alessandro... stesso post nel giro di 20 secondi :D.... menti sincronizzate????
e che ti devo dire...ultimamente sembriamo andare d'accordo! :D

@pietro89
per le reali potenzialirà del canale...è comunque poco...!

Ma vuoi mettere un programma che anche sulle generaliste farebbe si e no 1/2 milioni contro un programma che faceva 5/6 milioni e poichè il ritorno è atteso vuoi confrontarlo a un film?

Poi beh oddio non si possono avere ascolti grandissimo ma almeno a pari quelli di La7 per le serate che fa santoro ci sarebbero andati vicino...

Indietro
Alto Basso