Discussioni su CIELO

cambio di programma: giovedi 29 al posto di spider-man 3 hanno messo the transporter

Nella giornata di ieri mercoledì 28 settembre
Cielo 20:30-22:29 157 0,56% 24Ore 38 0,39%

niente da fare per Masterchef, sale la fascia rispetto a mercoledì scorso, ma l'ascolto rimane pessimo nonostante tra l'altro il disastrosissimo ascolto di Rai 1 che ha fatto meno del 12 e di canale 5 al 16, forse ieri è stata anche la giornata con meno ascolti le per reti generaliste da qualche settimana a questa parte e nonostante questo non ne approfitta!

Prevedo una brutta fine per cielo... NewCorp era stata chiara... O risultati, oppure si chude baracche e burattini :D

che esagerazione :icon_rolleyes:

il risultato è migliore rispetto alla settimana scorsa ed è superiore alla media giornaliera :icon_cool:

Stefano91 ha scritto:
Prevedo una brutta fine per cielo... NewCorp era stata chiara... O risultati, oppure si chude baracche e burattini :D
Certo, proprio ora che forse riescono ad ottenere un Mux...
Secondo me l'unico vero rischio è che il canale se non va come si aspettano perda tutte le produzioni proprie (che già ora sono pochissime) e soprattutto perda molti film e diventi una pura vetrina di repliche di quanto già visto su Sky.

Se vogliono fare veramente ascolti devono proporre qualcosa di nuovo e che possa interessare la gente

Fmp ha scritto:
che esagerazione :icon_rolleyes:

il risultato è migliore rispetto alla settimana scorsa ed è superiore alla media giornaliera :icon_cool:
Non l'ho certo detta io questa cosa, ma i responsabili di cielo ;)
Ricordo gli obiettivi di rete sono ALMENO lo 0.50% di share giornaliero.... Ieri 0.39... quindi

Stefano91 ha scritto:
Non l'ho certo detta io questa cosa, ma i responsabili di cielo ;)
Ricordo gli obiettivi di rete sono ALMENO lo 0.50% di share giornaliero.... Ieri 0.39... quindi

a pensare che quando nacque il canale pretendevano addirittura l'1 di share, vedendo il flop hanno dimezzato l'obiettivo!!

Appena visto il 3' episodio sullo ssod hd, carino, godibile...
Ma trovo insensata ed assurda la scelta di mandare nel corso della prova le varie interviste... Quelle con il grembiule gia si sapeva che sarebbero rimaste, viceversa coloro che nell'intervista non lo avevano, eliminati....

Stefano91 ha scritto:
Appena visto il 3' episodio sullo ssod hd, carino, godibile...
Ma trovo insensata ed assurda la scelta di mandare nel corso della prova le varie interviste... Quelle con il grembiule gia si sapeva che sarebbero rimaste, viceversa coloro che nell'intervista non lo avevano, eliminati....

Praticamente mi hai "spoilerato" la puntata con questa piccola annotazione, avevo appena cominciato a vederla :D

se gli ascolti dovessero continuare così (ma è ancora presto per dirlo), tanto vale trasmettere solo format esteri, si spende di meno e i risultati sono simili... a meno che non si copia la "strategia realtime", tanti "piccoli" programmi low budget e male che vada si è speso di meno...

Ammazza, non ci eravate arrivati?? :D Se lo sapevo stavo zitto :)
@pietro non proprio... TopChef faceva di più....
Secondo me il programma salirà... Ovunque leggo una recensione, lo lodano tutti... il problema è sempre il solito e si chiama VENTISEI... devi capitarci..

simili... più o meno...:D
ho la sensazione che se a cielo avessero dato una posizione più vicina a realtime e la5 avrebbero potuto fare un pò di più, però non riesco a capire come hanno fatto spiderman e angeli&demoni a toccare ascolti record...
comunque spero che salga, il programma merita ;)

a me è piaciuto specie l'ep 4 quando è iniziato il vero meccanismo del programma con la Mistery Box e la prova propria. Tuttavia vedo che anche le prossime puntate saranno strutturate alla stessa maniera, rischia di diventare meccanico e ripetitivo.
Purtroppo rimane marcata e visibile l'aria da copione e da "tuttofinto". Pur vero anche che sono cuochi, non attori.

In realtà, Barbieri è molto bravo: ha un futuro televisivo. Gli altri due, uno perché non pratico di TV e l'altro per via della lingua, recitano e anche male. Comunque, ho visto che, da giovedì 6, alle 6:30, parte Buongiorno Cielo, con Paola Saluzzi.

magic3 ha scritto:
Certo, proprio ora che forse riescono ad ottenere un Mux...
Secondo me l'unico vero rischio è che il canale se non va come si aspettano perda tutte le produzioni proprie (che già ora sono pochissime) e soprattutto perda molti film e diventi una pura vetrina di repliche di quanto già visto su Sky.
Ciao magic3,
se Cielo diventasse una pura vetrina di repliche di quanto già visto su Sky, io ne sarei felicissimo, perchè per me sarebbero tutte novità assolute, dato che io non sono mai stato abbonato a Sky. ;)

Infatti Cielo è nato proprio sul digitale terrestre free per quelli come me che vedono solo la tv free e quindi quelli che sono abbonati a Sky possono benissimo fare a meno di Cielo, se diventerà quello che hai ipotizzato!! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso