Ma gli sgommati tornano su cielo con le nuove puntate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si alle 13 come la scorsa stagioneale89 ha scritto:Ma gli sgommati tornano su cielo con le nuove puntate?
Certo, proprio ora che forse riescono ad ottenere un Mux...Stefano91 ha scritto:Prevedo una brutta fine per cielo... NewCorp era stata chiara... O risultati, oppure si chude baracche e burattini![]()
Non l'ho certo detta io questa cosa, ma i responsabili di cieloFmp ha scritto:che esagerazione![]()
il risultato è migliore rispetto alla settimana scorsa ed è superiore alla media giornaliera![]()
Stefano91 ha scritto:Non l'ho certo detta io questa cosa, ma i responsabili di cielo
Ricordo gli obiettivi di rete sono ALMENO lo 0.50% di share giornaliero.... Ieri 0.39... quindi
Stefano91 ha scritto:Appena visto il 3' episodio sullo ssod hd, carino, godibile...
Ma trovo insensata ed assurda la scelta di mandare nel corso della prova le varie interviste... Quelle con il grembiule gia si sapeva che sarebbero rimaste, viceversa coloro che nell'intervista non lo avevano, eliminati....
Ciao magic3,magic3 ha scritto:Certo, proprio ora che forse riescono ad ottenere un Mux...
Secondo me l'unico vero rischio è che il canale se non va come si aspettano perda tutte le produzioni proprie (che già ora sono pochissime) e soprattutto perda molti film e diventi una pura vetrina di repliche di quanto già visto su Sky.