Discussioni su CIELO

SATRED ha scritto:
Dovrebbe mancare poco al programma mattutino di Cielo :)
immaginettkw.jpg

Buongiorno Cielo: Dal 6 ottobre 2011
Dal lunedì al venerdì dalle ore 06:30 alle ore 9:00

Paola Saluzzi ci porta alla scoperta delle notizie del giorno, con uno sguardo anche alla cronaca rosa, ai personaggi piu' curiosi e a tutte le novita' per il tempo libero.

Ultima modifica:
Stabiese ha scritto:
Buongiorno Cielo: Dal 6 ottobre 2011
Dal lunedì al venerdì dalle ore 06:30 alle ore 9:00

Paola Saluzzi ci porta alla scoperta delle notizie del giorno, con uno sguardo anche alla cronaca rosa, ai personaggi piu' curiosi e a tutte le novita' per il tempo libero.
sembra una fotocopia dei programmi di canale 5:eusa_wall:

L'orario e il programma vanno bene... ma all'interno del programma dovrebebro mettere delle edizioni flash del tg :) Magari fatto apposta per cielo... tanto è in collaborazione con sky tg24 :)

Da Facebook:

I dirigenti della tv facente capo a Sky Italia, che trasmettes sul digitale terrestre sul canale 26 e sul bouquet satellitare Sky sul canale 126, avevano infatti siglato un contratto/test di 12 puntate per sondare l'impatto di questo tipo di programma sul loro canale generalista.

Il test è andato discretamente bene. Gli ascolti sono stati apprezzabili con settimane nelle quali il pubblico ha seguito alla grande, altre in cui ha seguito di meno.

Orbene, la trasmissione di WWE SmackDown! su Cielo tv proseguirà proprio in virtù del successo ottenuto.

Conduttrice più insapore di Paola Saluzzi credo non esista nella storia delle televisioni mondiali. Altro ottimo colpo, Cielo. Se il direttore ha deciso di fare TUTTE scelte volte a non fare ascolti sta assolutamente compiendo il suo ruolo.

warhol_84 ha scritto:
Conduttrice più insapore di Paola Saluzzi credo non esista nella storia delle televisioni mondiali. Altro ottimo colpo, Cielo. Se il direttore ha deciso di fare TUTTE scelte volte a non fare ascolti sta assolutamente compiendo il suo ruolo.

Perchè dovrebbero ascoltare te, visto che a me ad esempio Paola Saluzzi (donna preparata e professionale) piace???:eusa_think:

warhol_84 ha scritto:
concordo :icon_rolleyes:
esistono programmi di nat geo che porterebbero ascolti come man vs. food oppure i 2 ragazzi che girano il mondo di nat geo adv e invece ripropongono sempre le stesse cose :doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty:

alex89 ha scritto:
Perchè dovrebbero ascoltare te, visto che a me ad esempio Paola Saluzzi (donna preparata e professionale) piace???:eusa_think:
No, no, non dovrebbe ascoltare me. Ma mi sembra che ascoltando sè stesso stia portando il canale a morire con scelte sbagliatissime, secondo il mio punto di vista ovviamente. Potete raccontarvi che il canale è lontano, che non lo conoscono e tutte le fregnacce del mondo. Ma Real Time è un canale che NESSUNO conosceva fino a un anno e mezzo fa e adesso è arrivato a sfondare il muro dell'1% ogni giorno...evidentemente è stato capasce, con le scelte del proprio direttore, di ingraziarsi le simpatie del pubblico puntando su volti e formati freschi. E qui stiamo a mettere Paola Saluzzi (una che presentava in rai negli anni 90 e manco lì l'hanno più voluta) per uno dei pochi programmi autoprodotti. In televisione non basta essere professionali e preparati, si auspica che un personaggio abbia carattere ovviamente accostato alle altre due caratteristiche. E la Rossa in questione di carattere non ne ha...se devo scrivere nuovamente che è una mia opinione lo faccio ma credo che in un forum la cosa sia abbastanza scontata.

warhol_84 ha scritto:

il tuo discorso è duro come la realtà

Commenti vari.
In questa ultima settimana buoni film per cielo. C'è "Pelham 1-2-3" che è un bel film, che consiglio a tutti di vedere. Poi martedì c'è un film che dovrebbe andare a pennello per il pubblico femminile "Julie & Julia". Però mi chiedo,è una prima tv (vero?) e la mandate alle 22? Cioè quando tutto il pubblico femminile ha già trovato un film da vedere. E' una scelta masochista o no? :D

Buongiorno Cielo. Così sulla carta sembra un'ottima iniziativa. E la Saluzzi mi piace non poco come conduttrice, l'importante è che non venga pressata sul tempo come accade su Sky TG24 Pomeriggio. :p
Anzi, di un programma del genere se ne sentiva la necessità, secondo me. ;)

i prossimi film su cielo:

martedi 4 e sabato 8: Julie & Julia [USA 09 drammatico] 1°TV

giovedi 6: Max Payne [USA 08 azione]

venerdi 7: La terrazza sul lago [USA 08 thriller]

martedi 11 e sabato 15: Moulin Rouge! [USA 01 musicale]

giovedi 13: Il risolutore [USA 03 azione]

venerdi 14: A perfect getaway [USA 09 thriller] 1°TV

piccole novità su cielo:

da sabato 8 ottobre alle 23 la replica della 1°st. di Nurse Jackie

da lunedi 10 ottobre alle 18 nuovo programma di NatGeo: Voglio vivere così

giovedi 27 ottobre alle 21 Spider-Man 3

Indietro