Discussioni su CIELO

floola ha scritto:
Nuovi appuntamenti si intende spazi per le repliche, sanno che metterlo domenica alle 11 non sarà sufficiente, almeno una replica ci vuole. Per il resto, è comunque piacevole che abbiano ascoltato le richieste di tenere lo show, anche sotto suggerimento di Luca Franchini che ha consigliato proprio di tempestarli (rispetto alla proposta originale di Franchini mi sono concesso una variazione: invece di farmi sentire su Facebook, l'ho fatto su Twitter).
Ah ok..:D

Ma la nave Costa Crociere naufragata, è la stessa che si vedeva nei documentario su Cielo "vite da crociera"? :5eek:

Era fantastica... Sembrava avessero tutto sotto controllo e attrezzati con le migliorei tecnologie... :eusa_think:

Riposino in pace le vittime.

No, anzi sono pressoché simili. Anche perché Costa Serena ha solo un anno di meno: sono state costruite una dopo l'altra ;)

Mux X ha scritto:
Ma la nave Costa Crociere naufragata, è la stessa che si vedeva nei documentario su Cielo "vite da crociera"? :5eek:

Era fantastica... Sembrava avessero tutto sotto controllo e attrezzati con le migliorei tecnologie... :eusa_think:

Riposino in pace le vittime.

Ho pensato anch'io oggi a quella nave! Dopo sono andato a controllare e come ha detto anche alex è invece la Costa Serena.

Però oggi in un servizio hanno detto che sulla nave affondata stavano girando un'altro reality, riguardante i parrucchieri si diceva...

si, la nave non è la stessa, ma non si differenzia poi molto, era molto bella. una città galleggiante.

Cielo 20:30-22:29 357 1,23% 24Ore 90 0,80%

settimana scorsa:
20:30-22:29 351 1,19% 24Ore 86 0,79%

Ultima modifica:
con questi dati santoro salva la media di Cielo, questa settimana molto deludente. Male le 24h, devono ristudiare l'intero palinsesto

ROMA 20 GEN – Crescono gli ascolti di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda ieri su CIELO, il canale in chiaro di News Corp visibile al canale 26 del digitale terrestre. Il programma ha ottenuto su Cielo uno share dell’ 1,91% con 473.000 ascoltatori medi e ben 2,7 milioni di contatti netti. Un risultato che premia la nuova offerta di Cielo dedicata all’informazione e all’approfondimento di qualità che il canale offre quotidianamente ai sui telespettatori grazie alla collaborazione con SkyTg24.

Santoro ieri è stato davvero interessate, rispetto alle volte scorse, sono curioso di sapere cosa ha fatto in totale

pietro89 ha scritto:
ROMA 20 GEN – Crescono gli ascolti di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda ieri su CIELO, il canale in chiaro di News Corp visibile al canale 26 del digitale terrestre. Il programma ha ottenuto su Cielo uno share dell’ 1,91% con 473.000 ascoltatori medi e ben 2,7 milioni di contatti netti. Un risultato che premia la nuova offerta di Cielo dedicata all’informazione e all’approfondimento di qualità che il canale offre quotidianamente ai sui telespettatori grazie alla collaborazione con SkyTg24.

woow dato davvero alto, credo che il prossimo anno Cielo farà di tutto per averlo in esclusiva.

pietro89 ha scritto:
ohh benone!!;)

Mi chiedo una cosa : che ne sarà degli accordi con i mux locali una volta completato lo switch off? Cielo continuerà ad essere ospitato in puglia sul mux di telenorba e su quello de l'espresso, in sicilia su quello di antenna sicilia e contemporaneamente su quello nazionale de l'espresso?

Indietro
Alto Basso