Discussioni su CIELO

a me era parso abbastanza chiaro che si sarebbe trattato solo di un reportage alla report.
 
BlackPearl ha scritto:
Ah non sapevo...



A me a dir la verità non dispiacciono, il 90% delle volte poi sono anche d'accordo con loro... Solo che quando parlano di un argomento in modo assiduo dandone un'opinione che non è proprio la tua sono alquanto snervanti (monologo di Travaglio incluso). Posso capire solo ora come si sentivano Berlusca e compagnia :lol:
è ovvio senza berlusconi non hanno piu argomenti. finalmente i nodi vengono al pettine.

ricordate quando avevano criticato la alfa mito per le prestazioni? avevano preso un servizio di top gear per poterne parlare male , peccato che top gear è una trasmissione goliardica (seppur una delle piu interessanti sui motori e che seguo sempre su DMAX ) che certamente non puo essere presa per un confronto serio tipo consumi e affidabilità, e la fiat l ha giustamente citata per danni di immagine..
 
Grande cavolata.... forse non vedi santoro da un bel pezzo...

Comunque se chiediamo a quattroruote commenti sulla fiat è come chiedere all'oste commenti sul vino ;)
 
adriaho ha scritto:
Grande cavolata.... forse non vedi santoro da un bel pezzo...

Comunque se chiediamo a quattroruote commenti sulla fiat è come chiedere all'oste commenti sul vino ;)
no e meno male. intercetto a volte con qualche servizio piu pertinente sul mondo del lavoro.. ok ci piace... stop. non deve sentirsi dio a 360gradi.

comunque la goccia è stata proprio il servizio della mito. come se il 99% degli acquirenti dovesse andare in pista. ma dove?! si, certo, chi prende la mito quadrifoglio dovrebbe star attento, se intende andare in un track day , ma non certo l'impiegato che intende usarla tutti i giorni per andare a lavoro.. purtroppo il pubblico si fa influenzare facilmente. e dovrebbe pagare 5000 euro in piu per un auto di plastica come la mini? che ha il merito solo di avere un bell'assetto ma per il resto.. comodità?ciao ! .. che ci fai con un buon assetto, se devi fare 5km di semafori in città?

le fiat degli ultimi anni son ottimi mezzi, certo i costi si son livellati alle tedesche ma anche la qualità. e non leggo quattroruote da anni, leggo solo le impressioni degli amici che le guidano. quelle che avevamo negli anni 90 invece sono tutt'altra storia.. brutta pagina! fiat coupè mostri ma sempre in officina, motori fire con guarnizioni della testata 9 su 10 bruciate... :eusa_whistle:

se avessero preso Easy rider sarebbe stato quasi meglio. almeno non valutavano l'auto per la sua sportività, ma per criteri piu pratici..
 
simotdi ha scritto:
è ovvio senza berlusconi non hanno piu argomenti. finalmente i nodi vengono al pettine.

Non è vero, gli argomenti ce li hanno eccome (purtroppo, potrei dire nel caso della Tav, ma per il resto Santoro fa sempre inchieste interessanti e di argomenti di cui parlare ne trova sempre :))
 
The Apprentice Italia - Le Selezioni

AAA cercasi nuovi talenti del business.

Pensi di avere tutte le carte in regola?
Partecipa a The Apprentice Italia, il nuovo programma di Cielo sul mondo del business!

Dopo il successo riscosso in America, Gran Bretagna e in più di 30 paesi, Cielo porta in Italia il talent show dell’anno.
The Apprentice Italia - Il futuro è nelle tue mani.

Cos’è The Apprentice Italia?

The Apprentice, portato al successo negli USA da Donald Trump, è un talent show che vede 12 concorrenti, in cerca di una vera opportunità professionale, sfidarsi ogni settimana in sempre nuove prove di resistenza, intraprendenza e talento. Saranno guidati da uno spietato super Boss del business che li consiglierà, li giudicherà, li premierà o li licenzierà finché ne rimarrà uno solo.
Non sarà una gara, ma una vera e propria impresa, per dimostrare di meritarsi un favoloso stipendio a 6 cifre e un ruolo al top dell’azienda del Boss.

fonte: cielotv.it
 
Sembra interessante (e magari con la stessa spinta di MasterChef può raggiungere gli stessi livelli di successo) e non ne avevo mai sentito parlare...
 
Da sottolineare ieri gli ascolti notevoli ottenuti da Cielo con WWE Smackdown: 98 mila e 1,08% di share tra le undici e mezzogiorno.
 
Ieri cera il "principe" emanuele filiberto ad alghero per girare una puntata del principiante...

Lo hanno messo a fare il pescatore la notte :D
 
Domani mattina alle 8.30 circa sarà ospite di Buongiorno Cielo Marcello Lippi, ex CT della Nazionale campione del mondo
 
In Arrivo:

9 APR: Spartacus: Gli Dei dell'Arena [Miniserie] - Cielo: lunedì, ore 23:00 - 1aTv

23 APR: Falling Skies [Stagione 1] - Cielo: lunedì, ore 21:00 - 1aTv
 
pietro89 ha scritto:
da oggi SkyTg24 cambia orario: alle 7.00, alle 14.00 e alle 24.00
In pratica restano invariate le edizioni delle 7 del mattino e delle 24. ;)
Cambia solo l'edizione dell'ora di pranzo che passa dalle 12 alle 14. :icon_cool:
 
luc1428 ha scritto:
In pratica restano invariate le edizioni delle 7 del mattino e delle 24. ;)
Cambia solo l'edizione dell'ora di pranzo che passa dalle 12 alle 14. :icon_cool:
Su facebook cielotv scrive che dal 9 aprile ci sarà l'edizione serale delle 20.30. :)
 
Indietro
Alto Basso