Discussioni su CIELO

alex89 ha scritto:
Cielo, all’1,57% nella fascia, ha raccolto 310 mila spettatori e l’1,65% di share programmando Hancock.

Ieri sera per la prima volta ho visto un film su Cielo :D e per la prima volta ho visto anche Hancock.. gran bel film con due grandi attori, poca pubblicità e termina anche ad un buon orario ;) Speriamo continuino con dei film del genere.. ;)

388 ha scritto:
Per Cielo è un bene, per La7 è un male :D

E' un bene... certo non intendevo che fosse di conseguenza un male per La7 poverina, però... i suoi ascolti alla fine sono quelli (non altissimi, soprattutto per i film)

liber ha scritto:
chi Bastianich Cracco e Barbieri? esatto troppo mosci non adatti ad un eventuale ruolo alla Gordon Ramsay, io pensavo a lui

fulvio-pierangelini.jpg

E chi diavolo è??

Io pensavo quasi intendessi Vissani! :D

P.S. mi pare quasi Paolo del Debbio :D http://www.google.it/imgres?imgurl=...sAUNOsOcbi4QS-3sGUCA&ved=0CFgQ9QEwAg&dur=1671

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
E' un bene... certo non intendevo che fosse di conseguenza un male per La7 poverina, però... i suoi ascolti alla fine sono quelli (non altissimi, soprattutto per i film)
Ok...
così è ancora più chiaro!
Insomma: cielo sta migliorando...
però il paragone è la "moribonda" (a quel che si legge e spero invece si salvi) LA7...

BlackPearl ha scritto:
E chi diavolo è??

Io pensavo quasi intendessi Vissani! :D

P.S. mi pare quasi Paolo del Debbio :D http://www.google.it/imgres?imgurl=...sAUNOsOcbi4QS-3sGUCA&ved=0CFgQ9QEwAg&dur=1671
:eusa_naughty:
oddio vissani no, sarebbe un programma comico!
non conosci Fulvio Pierangelini? il più importante cuoco che l'italia abbia? che fù proprietario del mitico Gambero Rosso di San Vincenzo ( ora gestito dal figlio dopo 3 anni di chiusura) considerato il miglior ristorante italiano di tutti i tempi?

facciamo imparare va gordon l'italiano e facciamogli fare a lui la versione italiana di HK :D

Infondo in Italia ha 2 ristoranti

BlackPearl ha scritto:
Certamente, l'ho aggiunto io questo.

Buona giornata per Cielo che ha raccolto l’1,06% in prime time. In evidenza, oramai vero e proprio fenomeno, gli ascolti dei due episodi di Ice Road Truckers, capaci dopo le 21.10 di conseguire, nell’ordine, 229 mila spettatori e l’1,11% di share e 233 mila spettatori e l’1,17% di share. Su Cielo ha fatto bene in seconda serata anche Pown Stars 3- Affari di famiglia, a quota 108 mila e 1,15% con il primo episodio e 83 mila e 1,16% con il secondo.

questo dimostra che è un momento favorevole per le tv all digital, guardando anche ai risultati di rai premium. E' anche vero che lo s.o. si è concluso, una posizione lcn più favorevole (scambio con mtv o deejaytv) e un palinsesto più allettante e articolato e i risultati sarebbero davvero ottimi

adriaho ha scritto:
facciamo imparare va gordon l'italiano e facciamogli fare a lui la versione italiana di HK :D

Infondo in Italia ha 2 ristoranti

Sarebbe il top!! Chissà che a fine carriera televisiva non ci faccia un pensierino... :)

liber ha scritto:
:eusa_naughty:
oddio vissani no, sarebbe un programma comico!
non conosci Fulvio Pierangelini? il più importante cuoco che l'italia abbia? che fù proprietario del mitico Gambero Rosso di San Vincenzo ( ora gestito dal figlio dopo 3 anni di chiusura) considerato il miglior ristorante italiano di tutti i tempi?

No non lo conosco... di grandi di grandi chef conosco Guglielmo Marchesi, Cracco di cui avevo già sentito parlare prima di masterchef... e poi c'è il mitico Fabio Picchi! Il mio preferito in assoluto... peccato che sia un tipo troppo buono per Hell's Kitchen, quello nome farebbe male a una mosca! (al massimo solo qualche imprecazione in toscano :D)

BlackPearl ha scritto:
Sarebbe il top!! Chissà che a fine carriera televisiva non ci faccia un pensierino... :)

No non lo conosco... di grandi di grandi chef conosco Guglielmo Marchesi, Cracco di cui avevo già sentito parlare prima di masterchef... e poi c'è il mitico Fabio Picchi! Il mio preferito in assoluto... peccato che sia un tipo troppo buono per Hell's Kitchen, quello nome farebbe male a una mosca! (al massimo solo qualche imprecazione in toscano :D)

ecco Marchesi a Pierangelini non è degno neanche di stargli accanto a fornelli, la Passatina di ceci e gamberetti inventata da Pierangelini è la cosa più sublime mai fatta in italia

La vera sorpresa di questo periodo sono in realtà i risultati sempre più importanti raggiunti da Cielo. Che ieri ha conseguito lo 0,91% nell’intera giornata e l’1,44% in prime time con, in evidenza, i 308 mila spettatori e l’1,67% raccolti da Hell’s Kitchen appena dopo l’1,5% raggiunto a quota 290 mila da Masterchef Usa.

Secondo me Sky non punterà più di così sui contenuti di Cielo, ma un giorno faranno spuntare in qualche modo sul dtt Cielo HD, in modo da pubblicizzare al meglio l'offerta di Sky ;)

Si sta gia facendo tanto per Cielo... per spiccare rimango dell'opinione che abbiano bisogno di più copertura e del canale 8 o 9

Indietro
Alto Basso