Ok...388 ha scritto:Per Cielo è un bene, per La7 è un male![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok...388 ha scritto:Per Cielo è un bene, per La7 è un male![]()
alex89 ha scritto:Cielo, all’1,57% nella fascia, ha raccolto 310 mila spettatori e l’1,65% di share programmando Hancock.
388 ha scritto:Per Cielo è un bene, per La7 è un male![]()
liber ha scritto:chi Bastianich Cracco e Barbieri? esatto troppo mosci non adatti ad un eventuale ruolo alla Gordon Ramsay, io pensavo a lui
![]()
Ok...BlackPearl ha scritto:E' un bene... certo non intendevo che fosse di conseguenza un male per La7 poverina, però... i suoi ascolti alla fine sono quelli (non altissimi, soprattutto per i film)
BlackPearl ha scritto:E chi diavolo è??
Io pensavo quasi intendessi Vissani!
P.S. mi pare quasi Paolo del Debbiohttp://www.google.it/imgres?imgurl=...sAUNOsOcbi4QS-3sGUCA&ved=0CFgQ9QEwAg&dur=1671
Certamente, l'ho aggiunto io questo.BlackPearl ha scritto:E' un bene... certo non intendevo che fosse di conseguenza un male per La7 poverina, però... i suoi ascolti alla fine sono quelli (non altissimi, soprattutto per i film)
adriaho ha scritto:facciamo imparare va gordon l'italiano e facciamogli fare a lui la versione italiana di HK
Infondo in Italia ha 2 ristoranti
liber ha scritto:![]()
oddio vissani no, sarebbe un programma comico!
non conosci Fulvio Pierangelini? il più importante cuoco che l'italia abbia? che fù proprietario del mitico Gambero Rosso di San Vincenzo ( ora gestito dal figlio dopo 3 anni di chiusura) considerato il miglior ristorante italiano di tutti i tempi?
BlackPearl ha scritto:Sarebbe il top!! Chissà che a fine carriera televisiva non ci faccia un pensierino...![]()
No non lo conosco... di grandi di grandi chef conosco Guglielmo Marchesi, Cracco di cui avevo già sentito parlare prima di masterchef... e poi c'è il mitico Fabio Picchi! Il mio preferito in assoluto... peccato che sia un tipo troppo buono per Hell's Kitchen, quello nome farebbe male a una mosca! (al massimo solo qualche imprecazione in toscano)
388 ha scritto:Spero che dopo questi risultati investano di più in Cielo...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Se avanza di qualche posizione e non fosse una mezza discarica sky sarebbe sicuramente più seguito![]()
quoto , sopratutto la parte evidenziataadriaho ha scritto:Si sta gia facendo tanto per Cielo... per spiccare rimango dell'opinione che abbiano bisogno di più copertura e del canale 8 o 9