Discussioni su CIELO

per certi versi lo spero, si avrebbe un servizio migliore di quanto offre e potrà offrire la rai, ma vista la pessima copertura spero proprio di no... :eusa_think:

sempre che non si accordino con TIMB o altri per colmare alcune lacune...

sopporterei un bitrate inferiore pur di non sentire più Bortuzzo e Mazzoni :crybaby2:

Ultimi diritti in chiaro,I primi gol verso Cielo

Nessuna ufficialità,però ormai si va verso l’assegnazione a Cielo degli ultimi diritti in chiaro del calcio rimasti invenduti. L’indiscrezione dovrebbe tramutarsi in realtà domani o lunedì. Per il triennio 2012-15 sarà il canale digitale di Sky(unico a presentare un’offerta) a gestire lo spazio pomeridiano della domenica dagli stadi e a trasmettere per primo i gol in chiaro dalle 18 alle 18.15.
Fonte:La gazzetta dello sport

voi non mi credevate quando vi ho detto che simone ventura in un intervista aveva rivelato che stavano studiando per fare su cielo un programma tipo quelli che il calcio... quindi prossimamente vedremo i gol su cielo... mi sa che ne esce un buon programma...(peccato per la ventura)

388 ha scritto:
Io rivoglio SkyTG24 :crybaby2:
Diciamo che invece di inserire solo alcune edizioni di SkyTG24 all'interno di Cielo potrebbero prendere in considerazione di mettere proprio il canale nel digitale terrestre.
Potrebbero ricompattare la presenza sul DTT mettendo 3 canali
- Cielo
- Cielo HD
- SkyTG24
(e poi c'è questo Cielo2 di cui Sky ha chiesto la Lcn mesi e mesi fa al ministero ma di cui non si sa ancora niente di niente).
Certo che se su Cielo finissero veramente gli higlights in chiaro della SerieA e i 9 gran premi di F1 che devono passare obbligatoriamente in chiaro sarebbe una grossa spinta per la visibilità e per ritorno di audience sul canale

emacron ha scritto:
no le interviste se non sbaglio ce l'ha la rai, ma che mi frega delle interviste, io non le seguo mai neanche su sky
ni diritti sono comprese le interviste, e anche le immagini del posticipo prima della rai, che lo può dare solo dopo le 23.09

Indietro
Alto Basso