Discussioni su CIELO

Astrix ha scritto:
dato che i gol ce li hanno solo dalle 18, prevedibile che nella prima mezz'ora fosse solo aria fritta, quindi tutto secondo programma. tante chiacchiere inutili e promo insistenti di "The Apprentice" con Briatore. Voglio sapere a sto punto che si inventeranno settimana prossima per riempire la prima mezz'ora. Finora comunque programma scialbissimo. Si salverà giusto per quei pochi minuti dei gol. (ma non lo sanno che la gente non è stupida e al massimo finirà per sintonizzarsi solo per i 15 minuti dei gol?)

faranno piùinterviste e parleranno più di calcio... (anche di champions credo)

comunque prima mezz'ora con troppe chiacchiare e poco calcio (devono rivederla) e invece seconda "perfetta"

rapida e coincisa senza troppe opinioni (in realtà zero... solo i commenti finali degli inviati del posticipo) di giornalai...

Si prima mezz'ora da dimenticare. Buono lo spazio dei gol.
A stasera alle 22.50 per gli ultimi gol :)

Comunque a fine programma è "quasi stata annunciato" l'arrivo della Ventura :lol:

appuntamento anche stasera alle 22.50 per i gol del posticipo...e Bonan ha anche annunciato che piu in là ci sarà una versione estesa del programma(e questo si sapeva) e con una signora del calcio(la Ventura?)

BlackPearl ha scritto:
Guardate Caressa che faccia... per lui andare su cielo è come scendere di livello... :icon_rolleyes: :doubt:

Questo personaggio è in delirio di onnipotenza dal luglio 2006. Ormai...
Mi dispiace perchè lo ricordo dai tempi di Tele+ e fin quando non era conosciuto ai più era veramente bravo su tutto. Oggi nel racconto gara è sempre uno dei migliori, ma anche a me dà del tipo con la puzza sotto il naso.
Urge bagno di umiltà e da tempo.

ale89 ha scritto:
Inizio pessimo... Potevano mettere 2/3 persone a commentare un po le partite/risultati di oggi o che so qualsiasi altra cosa... Ma la prima mezz'ora era solo "pubblicità" al programma di briatore...
Vediamo ora invece ;)
e sono assolutamente d'accordo con te. anche gli highlights in sé non mi sono piaciuti proprio. non introducevano neanche le formazioni all'inizio... tutti sempre pronti a criticare la Rai e a dire che i privati son meglio, ma sto "cielo gol" alla prima s'è dimostrato molto peggio. Novantesimo minuto sta bene dove sta.
Credo e spero (per loro) che migliorino col tempo comunque.

Peccato solo per la qualità video che non è il massimo. Si sa che con 2,57 mbps fissi non si può avere chissà che qualità anche se non si sono visti "malissimo" ;)

ale89 ha scritto:
Peccato solo per la qualità video che non è il massimo. Si sa che con 2,57 mbps fissi non si può avere chissà che qualità anche se non si sono visti "malissimo" ;)

in rai nonostante tutto n0on mi sembra che stiano facendo meglio... anzi

io promuovo con un 7,5 i 15 minuti e boccio la prima parte con un 4 (solo perché hanno almeno intervistato 3 giocatori)...

Comunque dei miglioramenti si spera che li faranno (ne sono certo dai)
Anche a livello grafica sarebbe migliorabile.

Concordo anch'io che la musichetta in sottofondo stonava un po. Comunque dai è stato fatto tutto all'ultimo. Speriamo in miglioramenti per la prossima ;)

ale89 ha scritto:
Comunque dei miglioramenti si spera che li faranno (ne sono certo dai)
Anche a livello grafica sarebbe migliorabile.

Concordo anch'io che la musichetta in sottofondo stonava un po. Comunque dai è stato fatto tutto all'ultimo. Speriamo in miglioramenti per la prossima ;)

Senza musichetta ci mettevano ancora meno :D

io ho notato un errore su una grafica all'inizio che ostruiva la visuale di un replay e alla fine... per la partita della Juve è partita la grafica di sky dopo quella di cielo... :D

la grafica tinta pastello mi piace, forse troppo invadente e (grande). La musichetta invece non mi sembrava male... dava ritmo ai gol che erano già molto veloci...

ora sto confrontando con 90esimo e francamente ho capito che dalla settimana prossima vedrò solo cielo per i gol... mentre per le interviste credo che dovrò ancora per molto tempo sobbarcarmi Varriale...

io non capisco cosa bisogna capire in una partita di calcio, perché dovrei sobbarcarmi un riassunto (soggettivo) di un giornalista spesso e volentieri tifoso (in rai lo sono tutti).

fra l'altro su 90esimo continuano con i fuorionda e mai si ricordano di spegnere i microfoni dei giornalisti....

Indietro
Alto Basso