rob7417
Digital-Forum Platinum Master
...oh vedi che così suona meglioAstrix ha scritto:se mi posso permettere, non mi sembra il caso di montare un dibattito sulla locuzione "affari tuoi". Era un modo di dire e non penso che ci sia da farne tutto un discorso sopra. Capita a tutti di infilare almeno una volta "affari tuoi" in un discorso con qualcuno... suvvia...
Facciamo così, se nò, non ne usciamo più...ti guardi cielo per una prima infarinata..e alle 18.15 90minuto,per un approfondimento..Astrix ha scritto:forse non sai che le formazioni si cambiano anche all'ultimo minuto prima di andare in gara, anzi spesso avviene... e aver letto il giornale la mattina per questo non è affatto indicativo... per non parlare del fatto che se volessi estendere il tuo ragionamento, allora potrei dire che l'appassionato di calcio non aspetta certo "cielo" e si guarda la partita vera e propria in diretta in un modo o nell'altro (bar, amici o abbonamento in proprio o allo stadio)...
..si spera che con la trasmissione 15-18.15 in qualche la formazione la daranno...