Discussioni su CIELO

ddtandy72 ha scritto:
Pan Am?

Che fine ha fatto la nuova serie?

Dall'EPG di cielo, la seconda puntata la danno oggi, fascia 12:00-13:00 (ovviamente n'è prevista la replica, ma non ricordo se a un giorno/orario più visibile).
Io mi sono perso la seconda puntata di Pan Am, perchè pensavo andasse in onda di domenica alle 19, ma oggi leggendo tutti i post arretrati, ho visto che è stata anticipata a sabato alle 12. :mad:

Qualcuno sa quando ci sarà la replica della seconda puntata?? :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
@BlackPearl
Non è detto che lo faranno in diretta nè se andrà sulla Rai nè se andrà su cielo ;)

PS: e ci sono possibilità che non si disputi proprio questo GP :D

Appunto, le possibilità che facciano questo GP sono uguali sia che la f1 vada su cielo sia che vada sulla rai... :)

luc1428 ha scritto:
Io mi sono perso la seconda puntata di Pan Am, ... è stata anticipata a sabato alle 12. :mad:
Sì... sarà sempre così.
Dà un'occhiata qui, anche per le repliche. Sono siciro che le faranno... c'era indicato nella REC che avevo fatto della 2a puntata... ma l'ho cancellata una volta vista.
Mi pare che le facciano rivedere anche in streaming, sempre su cielo.tv ;)

Avete visto l'app di The Apprentice? E' davvero simpatica e ben fatta ed ha funzioni che non mi sarei aspettato.

Leggendo sorrisi sembra ormai certo che cielo gol sarà condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan dalle 14 alle 18 e il programma dovrebbe partire domenica 21 ottobre ;)

good, quindi potrebbe essere un unico programma dove immagino bonan curerà la parte "più calcistica"... ;)

ps: la chiusura sarà probabilmente alle 18.30, non 18...

ale89 ha scritto:
Leggendo sorrisi sembra ormai certo che cielo gol sarà condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan dalle 14 alle 18 e il programma dovrebbe partire domenica 21 ottobre ;)
In pratica farà concorrenza alla Cabello con "Quelli che..." su Rai 2. :D

Io naturalmente seguirò la Ventura per poi vedermi i gol in anteprima!! ;)

ale89 ha scritto:

"Quelli che il cielo?" :D :lol:

ddtandy72 ha scritto:
Sì... sarà sempre così.
Dà un'occhiata qui, anche per le repliche. Sono siciro che le faranno... c'era indicato nella REC che avevo fatto della 2a puntata... ma l'ho cancellata una volta vista.
Mi pare che le facciano rivedere anche in streaming, sempre su cielo.tv ;)
Purtroppo dal sito di Cielo sembra che non siano previste repliche di Pan Am. :mad:
http://www.cielotv.it/programmazione.html

Se sarà così, aspetterò che riproponghino gli episodi il prossimo anno, come stanno facendo in queste settimane con la riproposizione di Spartacus, che io avevo già visto completamente a suo tempo!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Alle 18.15 ci sarà il calcio inglese, come è stato fatto questa domenica!! :D
Non ne sarei così sicuro, domenica ne ha parlato come un regalo di Sky Sport, quindi una cosa eccezionale, anche se spero che lo facciano spesso ;)

ale89 ha scritto:
Mah probabile che sarà cosi:
14.00 Cielo Gol
18.00 Il calcio prima di tutti
18.15 ?
mi sembra strano che facciano una trasmissione che copre tutto tranne i 15 minuti dei gol, visto che anche adesso cielogol inizia alle 17.30. secondo me sarà un allungamento (e un miglioramento) della trasmissione attuale, che arriverà fino alle 18.30 (come domenica scorsa). potrebbero anche fare una specie di "staffetta", con una prima parte condotta dalla ventura e poi dalle 17.00 bonan per interviste+gol...:eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Purtroppo dal sito di Cielo sembra che non siano previste repliche di Pan Am. :mad:
http://www.cielotv.it/programmazione.html
La pag. web dedicata a Pan Am pare in rifacimento. Però dalla sua copia cache risulta:
Pan Am
Domenica alle 19.00
In replica sabato alle 14.30
Ovviamente, si tratta di info relative alla programmazione com'era prima che a cielo avessero deciso do modificar la messa in onda di Pan Am al Sabato ore pranzo.
Per quanto riguarda lo streaming, non so se posso linkarteli, cmq i siti li trovi googlando con chiave di ricerca "Pan Am Serietv streaming"

Indietro
Alto Basso