Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milano, ad occhio,direi che è lo studio di "sky in campo", senza il tavolone centrale...john2207 ha scritto:Vanno in onda dagli studi di santa giulia? O da Roma?
quanto ha fatto cielo gol?
Sono d'accordo con te, anche perchè di solito chi guarda Cielo (come me) non ha Sky e perciò tutto quello che proviene da Sky Uno per me è una novità, a differenza di chi vede già tutto su Sky Uno e perciò ritiene inutile Cielo.pietro89 ha scritto:in ogni caso la convivenza di cielo e skyuno è un falso problema, visto che è una cosa voluta. sanno bene che se un programma viene trasmesso da due canali, l'ascolto si dimezza, ma quello che conta è il totale (anche perchè entrambi i canali sono gestiti da skypubblicità), e se sta bene a loro...
inoltre trovo più logico prima il passaggio pay e poi free, visto che in questo modo possono fare ascolti sufficienti entrambi i canali...
TheClairvoyant ha scritto:Anche a me è piaciuto cielo gol ieri sera.. chissà il programma delle 3 (lo chiameranno cielo in campo??) come lo tirano fuori... sicuramente sarà un bel programma..
Hai perfettamente ragione, perchè di Pan Am non sono previste repliche!!ddtandy72 ha scritto:@ luc1428.
Stamani ho fatto attenzione alle info dell'EPG di cielo.
Sicuramente arrivano a Domenica.
Morale?
Pan Am: Sabato 12:00-13:00.
Stando alle info di approfondimento offerte dalla loro EPG: "prossimo episodio Sabato 6 Ottobre..."; ossia, in assenza di quelle circa le repliche, direi che non ne sono previste...
Boh...che fine ha fatto la a me cara abitudine di cielo di trasmettere tutto in duplice se non in triplice, copia?
Non capisco cosa gli avrebbe compromesso ritagliare 1 ora per replicare Pan Am anziché impegnarla con uno dei soliti programmi... diciamo "riempitivi"?
Ecchecavolo!... Replicano la Quinta Stagione di "Dog Whisperer":dal lunedì al venerdì alle 18.00; replica alle 15.00"... e Pan Am no?!
In ogni caso, già mi faceva strano che la visione di questa serie fosse stata spostata al Sabato 12-13...![]()
Vero! O meglio: voler che tutti possano rivedere X-Factor... vabbe', sapranno il fatto loro!luc1428 ha scritto:In pratica vogliono che tutti guardino X Factor, se si sono persi le trasmissioni di domenica e martedì, mentre non vogliono che si veda Pan Am, perchè lo hanno relegato in orari da pranzo e senza replicarlo!!![]()
![]()
Più che altro è questo fatto che mi lascia molto perplesso: Pan Am era pure uno dei "prodotti" messi in vetrina dagli Sky Free Pass... Boh!?!?luc1428 ha scritto:Pan Am, perchè lo hanno relegato in orari da pranzo e senza replicarlo!!![]()
Te lo sapremo ridire...Stefano91 ha scritto:Che gusto proverete nel visionare una serie tv di soli 14 episodi che non ha un finale e mai lo avrà...![]()
Appunto perché non ho Sky, almeno io sono interessato alla serie, che in precedenza, quando fecero gli Sky Free Pass su cielo, "dettero come assaggino" del canale pay!dumas66 ha scritto:non è detto che se un programma che ha fatto pochi ascolti su sky, non ne faccia su cielo, dato che ... molti ascoltatori non hanno la pay tv...
Se ti riferisci ciò che ha scritto Stefano91, penso che intendesse che la serie è stata "mal ideata" fin dall'inizio, che non ha né capo né coda...dumas66 ha scritto:... poi che la serie abbia solo poche puntate, non è la prima e nemmeno l'ultima volta che vedremo cancellare dopo alcuni episodi serie tv che hanno poco seguito...