Discussioni su CIELO

Vanno in onda dagli studi di santa giulia? O da Roma?

quanto ha fatto cielo gol?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
in ogni caso la convivenza di cielo e skyuno è un falso problema, visto che è una cosa voluta. sanno bene che se un programma viene trasmesso da due canali, l'ascolto si dimezza, ma quello che conta è il totale (anche perchè entrambi i canali sono gestiti da skypubblicità), e se sta bene a loro...

inoltre trovo più logico prima il passaggio pay e poi free, visto che in questo modo possono fare ascolti sufficienti entrambi i canali...
Sono d'accordo con te, anche perchè di solito chi guarda Cielo (come me) non ha Sky e perciò tutto quello che proviene da Sky Uno per me è una novità, a differenza di chi vede già tutto su Sky Uno e perciò ritiene inutile Cielo. :eusa_naughty:

Ma Cielo è il canale free del digitale terrestre ed è logico che un programma passa prima in pay e poi in free (come hai detto giustamente tu). ;)

Invece se Sky Uno arrivasse sul digitale terrestre free, io ne sarei contentissimo, ma tutti gli abbonati si arrabbierebbero non poco!! :D

Io ho apprezzato molto Cielo Gol ieri sera, anche perchè dalle 23.30 hanno riproposto le sintesi delle partite!! ;)

Inoltre io che non seguo l'audio e non guardo i risultati prima delle partite, me le godo su Cielo, non sapendo il risultato, perchè Cielo indica la partita, ma il risultato lo dà solo a partita finita!! :icon_cool:

Invece 90° Minuto Serie A su Rai 2 mostra il risultato in grande prima della sintesi e così mi perdo la suspence, di seguire la sintesi non volendo sapere il risultato in anticipo e non conoscendolo, ma sulla Rai ciò è impossibile, dato che il risultato finale appare insieme alle squadre!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Perciò ora guarderò solo Cielo Gol e non più 90° Minuto sulla Rai. :eusa_naughty:

pure a me ieri sera è piaciuto tanto cielo gol, è proprio ben fatto, solo su una cosa devono migliorarsi, ovvero sulle interviste, perchè ogni volta fanno solo qualche domanda ad un solo stadio.. invece sarebbe stato bello sentire almeno una intervista per ogni squadra..

Anche a me è piaciuto cielo gol ieri sera.. chissà il programma delle 3 (lo chiameranno cielo in campo??) come lo tirano fuori... sicuramente sarà un bel programma..

Il nostro Giorgio Scorsone ci spiega sul suo blog perché, secondo lui, The Apprentice Italia (in onda su cielotv) è un esperimento psicosociale

TheClairvoyant ha scritto:
Anche a me è piaciuto cielo gol ieri sera.. chissà il programma delle 3 (lo chiameranno cielo in campo??) come lo tirano fuori... sicuramente sarà un bel programma..

Sono riuscito finalmente a beccarlo. Devo dire che il verde utilizzato per il ticker è veramente una pessima scelta. I giornalisti sono bravi, forse il tempo è effettivamente un po' troppo risicato per i servizi, ma le interviste per lo meno vengono fatte bene (con tanto di microfono "Cielo")

Programmazione Pan Am

@ luc1428.
Stamani ho fatto attenzione alle info dell'EPG di cielo.
Sicuramente arrivano a Domenica.
Morale?

Pan Am: Sabato 12:00-13:00.

Stando alle info di approfondimento offerte dalla loro EPG: "prossimo episodio Sabato 6 Ottobre..."; ossia, in assenza di quelle circa le repliche, direi che non ne sono previste... :sad:
Boh... :eusa_think: che fine ha fatto la a me cara abitudine di cielo di trasmettere tutto in duplice se non in triplice, copia?

Non capisco cosa gli avrebbe compromesso ritagliare 1 ora per replicare Pan Am anziché impegnarla con uno dei soliti programmi... diciamo "riempitivi"? ;)
Ecchecavolo!... Replicano la Quinta Stagione di "Dog Whisperer": :icon_twisted: dal lunedì al venerdì alle 18.00; replica alle 15.00"... e Pan Am no?! :5eek:

In ogni caso, già mi faceva strano che la visione di questa serie fosse stata spostata al Sabato 12-13... :doubt:

ddtandy72 ha scritto:
@ luc1428.
Stamani ho fatto attenzione alle info dell'EPG di cielo.
Sicuramente arrivano a Domenica.
Morale?

Pan Am: Sabato 12:00-13:00.

Stando alle info di approfondimento offerte dalla loro EPG: "prossimo episodio Sabato 6 Ottobre..."; ossia, in assenza di quelle circa le repliche, direi che non ne sono previste... :sad:
Boh... :eusa_think: che fine ha fatto la a me cara abitudine di cielo di trasmettere tutto in duplice se non in triplice, copia?

Non capisco cosa gli avrebbe compromesso ritagliare 1 ora per replicare Pan Am anziché impegnarla con uno dei soliti programmi... diciamo "riempitivi"? ;)
Ecchecavolo!... Replicano la Quinta Stagione di "Dog Whisperer": :icon_twisted: dal lunedì al venerdì alle 18.00; replica alle 15.00"... e Pan Am no?! :5eek:

In ogni caso, già mi faceva strano che la visione di questa serie fosse stata spostata al Sabato 12-13... :doubt:
Hai perfettamente ragione, perchè di Pan Am non sono previste repliche!! :crybaby2:

Invece X Factor va in onda 3 volte, perchè oltre alla domenica sera, va in onda anche al martedì in seconda serata (quella che ho visto io) ed è previsto una terza volta questo sabato pomeriggio!! :5eek:

In pratica vogliono che tutti guardino X Factor, se si sono persi le trasmissioni di domenica e martedì, mentre non vogliono che si veda Pan Am, perchè lo hanno relegato in orari da pranzo e senza replicarlo!! :eusa_wall: :eusa_wall:

luc1428 ha scritto:
In pratica vogliono che tutti guardino X Factor, se si sono persi le trasmissioni di domenica e martedì, mentre non vogliono che si veda Pan Am, perchè lo hanno relegato in orari da pranzo e senza replicarlo!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Vero! O meglio: voler che tutti possano rivedere X-Factor... vabbe', sapranno il fatto loro!
luc1428 ha scritto:
Pan Am, perchè lo hanno relegato in orari da pranzo e senza replicarlo!! :eusa_wall:
Più che altro è questo fatto che mi lascia molto perplesso: Pan Am era pure uno dei "prodotti" messi in vetrina dagli Sky Free Pass... Boh!?!? :eusa_think: Sarà che dai dati relativi al seguito ricevuto su Sky, non si aspettano che possa fare "un adeguato share" per cielo?

Che gusto proverete nel visionare una serie tv di soli 14 episodi che non ha un finale e mai lo avrà... :)

non è detto che se un programma che ha fatto pochi ascolti su sky ,non ne faccia su cielo,dato che essendo sul dtt con programmi di sky in chiaro,molti ascoltatori non hanno la pay tv ,poi che la serie abbia solo poche puntate ,non è la prima e nemmeno l'ultima volta che vedremo cancellare dopo alcuni episodi serie tv che hanno poco seguito,poi tra l'altro ho notato che piu' delle volte pubblicizzano tantissimo serie tv,che si rivelano un flop,come anche programmi, non necessariamente di sky o cielo,ma in generale sia rai che mediaset....che poi debbano replicare in maniera piu' equa i vari programmi ,con questo sono piu' che d'accordo

Stefano91 ha scritto:
Che gusto proverete nel visionare una serie tv di soli 14 episodi che non ha un finale e mai lo avrà... :)
Te lo sapremo ridire... :lol: almeno io ;)
In ogni caso: magari questo è un motivo delle scarse aspettative che paiono nutrire verso la serie...

dumas66 ha scritto:
non è detto che se un programma che ha fatto pochi ascolti su sky, non ne faccia su cielo, dato che ... molti ascoltatori non hanno la pay tv...
Appunto perché non ho Sky, almeno io sono interessato alla serie, che in precedenza, quando fecero gli Sky Free Pass su cielo, "dettero come assaggino" del canale pay!
Ma se è vero ciò che ha scritto sopra Stefano91... se fossi uno spettatore pay... ora capisco perché alcuni han dato disdetta!
dumas66 ha scritto:
... poi che la serie abbia solo poche puntate, non è la prima e nemmeno l'ultima volta che vedremo cancellare dopo alcuni episodi serie tv che hanno poco seguito...
Se ti riferisci ciò che ha scritto Stefano91, penso che intendesse che la serie è stata "mal ideata" fin dall'inizio, che non ha né capo né coda...
se poi per questo ha fatto pochi ascolti, è "naturale" che l'abbiano cancellata... non è che la serie ha poche puntate perché l'hanno cancellata! :smile:

Indietro
Alto Basso