Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto, avevo dimenticato. Però con i clienti si relazionava bene.BlackPearl ha scritto:Della prova del caffè ricordo la figura di m.. che c'ha fatto chiedendo al mega-ingrossista se poteva dargli del tu![]()
![]()
john2207 ha scritto:venerdi spider man 3?
Ma quante volte lo hanno mandato in onda? 8/9 volte?
john2207 ha scritto:mi aspettavo qualcosina in più, almeno il 2% però tutto quello che è sopra 1% per le all digital è buono.
Lost88 ha scritto:La vincita di Matteo era già stata spoilerata da tempo su internet, invece... Comunque anche a me non piace, secondo me non sa nemmeno parlare, parla troppo veloce rischiando di balbettare! Ma forse l'unico rimprovero che ha avuto dal boss è solo quello della giacca corta, quindi si capiva già l'apprezzamento!
Francesco era il candidato naturale alla vittoria anche solo per il suo trascorso lavorativo e di studi!
Comunque me la guarderò domani su Sky Uno HD la finale!
john2207 ha scritto:era una finale e il programma è stato superato da IRIS.
Risultati sulla sufficienza, se ne è parlato tanto diventato fenomeno di costume questo si, ma è naturale il paragone con masterchef e quindi siamo appena sulla sufficienza partite o non partite.
Io le altre volte, mi guardavo la puntata di X Factor al martedì, ma ora con la puntata di 3 ore, ho guardato la prima replica su Cielo alla domenica, perchè penso che questa notte la seconda replica sia finita oltre le 2.30.john2207 ha scritto:mi aspettavo qualcosina in più, almeno il 2% però tutto quello che è sopra 1% per le all digital è buono.
Sarei curioso di sapere quanto a fatto la replica della replica della replica di xfactor in seconda serata
Lo stesso vale per Masterchefekboz1 ha scritto:sinceramente ... pure essendo contro sky, xfactor lo vedrei comunque su skyuno in hd piuttosto che sulla fiera del quadretto. Fanno bene a passarlo prima in pay, almeno lo fanno vedere come si deve.