Discussioni su CIELO

è una mia impressione o hanno migliorato la risoluzione di questa replica della replica della replica di xfactor?
E' sicuramente migliore di quella di domenica, secondo me si sono accorti che era troppo scandalosa

La vincita di Matteo era già stata spoilerata da tempo su internet, invece... Comunque anche a me non piace, secondo me non sa nemmeno parlare, parla troppo veloce rischiando di balbettare! Ma forse l'unico rimprovero che ha avuto dal boss è solo quello della giacca corta, quindi si capiva già l'apprezzamento!
Francesco era il candidato naturale alla vittoria anche solo per il suo trascorso lavorativo e di studi!
Comunque me la guarderò domani su Sky Uno HD la finale!

Ultima modifica:
Felice della vincita di Francesco...
Matteo lo vedo bene come promoter, lì non lo batte nessuno.
Per il resto, poco maturo e molto da imparare...

BlackPearl ha scritto:
Della prova del caffè ricordo la figura di m.. che c'ha fatto chiedendo al mega-ingrossista se poteva dargli del tu :icon_rolleyes: :D
Giusto, avevo dimenticato. Però con i clienti si relazionava bene.

john2207 ha scritto:
venerdi spider man 3?
Ma quante volte lo hanno mandato in onda? 8/9 volte?
;) :lol: Strano, sono io quello che si lamenta delle repliche delle repliche delle repliche, ma forse proprio spider man 3 è quello che è stato meno replicato... vogliamo mettere con 2012 e 21 - Vinci a Las Vegas? :lol:
Allora poi toccherà anche dell'ultimo Terminator...

da tvblog
Aspettando The Apprentice su Cielo ha ottenuto una media di 335.000 telespettatori pari all’1,11% di share. La finale di The Apprentice ha totalizzato una media di 442.000 telespettatori pari all’1,72% di share.:D :D :D

mi aspettavo qualcosina in più, almeno il 2% però tutto quello che è sopra 1% per le all digital è buono.
Sarei curioso di sapere quanto a fatto la replica della replica della replica di xfactor in seconda serata

secondo me è un ottimo ascolto.
il prossimo anno però - se ci sarà una seconda edizione - cambierei giorno, il lunedì (che era poi il giorno inizialmente scelto per il programma), non ci sono partite e si può quindi catturare più pubblico maschile ;)

Considerando il target commerciale, reale obiettivo del programma, siamo al 2,7%... Penso che siano molto soddisfatti ;)

Lost88 ha scritto:
La vincita di Matteo era già stata spoilerata da tempo su internet, invece... Comunque anche a me non piace, secondo me non sa nemmeno parlare, parla troppo veloce rischiando di balbettare! Ma forse l'unico rimprovero che ha avuto dal boss è solo quello della giacca corta, quindi si capiva già l'apprezzamento!
Francesco era il candidato naturale alla vittoria anche solo per il suo trascorso lavorativo e di studi!
Comunque me la guarderò domani su Sky Uno HD la finale!

Secondo me è qualcuno della produzione del programma che ha chiamato in radio, così per una volta si è saputo del vincitore sbagliato :evil5: :lol:

era una finale e il programma è stato superato da IRIS.
Risultati sulla sufficienza, se ne è parlato tanto diventato fenomeno di costume questo si, ma è naturale il paragone con masterchef e quindi siamo appena sulla sufficienza partite o non partite.

john2207 ha scritto:
era una finale e il programma è stato superato da IRIS.
Risultati sulla sufficienza, se ne è parlato tanto diventato fenomeno di costume questo si, ma è naturale il paragone con masterchef e quindi siamo appena sulla sufficienza partite o non partite.

John, critichi MasterChef nonostante il suo successo, è questo nel breve periodo può essere controproducente. John2207, sei fuori...

Non critico Masterchef, anzi critico la scelta di spostarlo su skyuno.
Masterchef è stato un successone, e avrei provato a riproporlo in prima visione su cielo a s.o. terminato. Ricordo che MC ebbe un grande successo nonostante Cielo non fosse ricevibile in mezza Italia. The apprentice, numericamente parlando ha avuto un riscontro appena sufficiente. Se ne è parlato tanto forse perchè alle spalla aveva un buon ufficio stampa.

Masterchef può avere ancora più successo a mio parere facendolo prima passare in pay e poi FREE invece che il contrario ;)

Non penso, sottrai alla visione l'abbonato sky. Un po' come per xfactor
Una prima visione assoluta è una prima visione assoluta,
quei potenziali 500 mila ascoltatori su skyuno non lo vedranno su Cielo depotenziato dall'effetto spoiler

ecco il comunicato stampa su the apprendice immagino che il 2,70 si riferisca al target commerciale?

Roma, 24 ott. (TMNews) - Record d’ascolti per la finale di “The Apprentice”. Il programma con Flavio Briatore ha raggiunto il 2,70% di share medio, con un picco del 3,23% durante la proclamazione del vincitore, Francesco Menegazzo. Il 29enne si è aggiudicato la prima edizione del talent, scelto secondo l`insindacabile giudizio del Boss, nella puntata andata in onda ieri su Cielo che ha totalizzato 442mila telespettatori e 588mila verso la conclusione, superando anche alcune reti generaliste. Francesco Menegazzo, 29 anni, laureato, originario della provincia di Treviso e trader bancario, prova dopo prova ha sbaragliato gli altri candidati. Arrivato in finale contro Matteo Gatti, partito favorito alla vigilia, ha usato tutte le sue carte a disposizione riuscendo ad avere la meglio. Menegazzo ha convinto prima i due tutor Patrizia Spinelli, da vent`anni braccio destro e PR manager di Briatore e Simone Avogadro di Vigliano e, successivamente, anche il Boss, che lo ha scelto per il ruolo di suo collaboratore. Un’opportunità unica per iniziare la sua carriera professionale in una delle aziende di Briatore, con una posizione da manager e un importante stipendio a 6 cifre. ”The Apprentice” si è rivelato non solo un fenomeno mediatico ma, sin dalla prima puntata anche un appuntamento seguito sui principali social network. In particolare su Twitter, l’hashtag #theapprentice ieri sera è entrato sin da subito nei top trendedtweet e nel corso della puntata si sono aggiunti tra gli altri anche gli hashtag #briatore, #francesco, #matteo, #twiga e #giappone per un totale di circa 8000 tweet.

sinceramente ... pure essendo contro sky, xfactor lo vedrei comunque su skyuno in hd piuttosto che sulla fiera del quadretto. Fanno bene a passarlo prima in pay, almeno lo fanno vedere come si deve.

john2207 ha scritto:
mi aspettavo qualcosina in più, almeno il 2% però tutto quello che è sopra 1% per le all digital è buono.
Sarei curioso di sapere quanto a fatto la replica della replica della replica di xfactor in seconda serata
Io le altre volte, mi guardavo la puntata di X Factor al martedì, ma ora con la puntata di 3 ore, ho guardato la prima replica su Cielo alla domenica, perchè penso che questa notte la seconda replica sia finita oltre le 2.30. :5eek:

ekboz1 ha scritto:
sinceramente ... pure essendo contro sky, xfactor lo vedrei comunque su skyuno in hd piuttosto che sulla fiera del quadretto. Fanno bene a passarlo prima in pay, almeno lo fanno vedere come si deve.
Lo stesso vale per Masterchef ;)

Indietro
Alto Basso