Discussioni su CIELO

5 minuti fa stavo guardando cielo sul terrestre è tutto pixellato a modi marmellata. ma che bitrate usano?

In effetti... adesso X-Factor troppo ben definito non è
Per registrare 3 min di cielo occorrono 58 MB, quindi direi che tiene un bitrate sotto i 2,6 mbps... ;)

Ultima modifica:
Tvblog

La seconda puntata di X Factor 6 trasmessa ieri sera da Cielo (20:38-23:15) ha totalizzato 529.000 telespettatori pari all’1,92% di share.

Ieri sera l'ultima parte di X Factor è andata in onda fino al termine con la scritta pubblicità... :lol: Nessuno se ne è accorto ed è rimasta la scritta fino a fine programma :lol:

Prima rete free digitale
terza includendo le reti di sport di MP e Sky
Xfactor supera la7 con SOS tata

Riguardando X Factor ieri, ho visto sull'EPG che indicavano le 19.30 come inizio della puntata di domenica prossima e quindi pensavo che così avrebbero riproposto "Il Calcio prima di tutti" alle 22.50, ma poi ho visto lo spot alla fine del programma, che mostrava l'inizio sempre alle 20.30 su Cielo, come la scorsa domenica!! :sad:

Così salta definitivamente la trasmissione "Il Calcio prima di tutti" di domenica sera alle 22.50. :mad:

Evidentemente alle 22:50 il calcio fa pochi ascolti rispetto alla replica di X Factor che boomma

Beh vista la durata del programma basterebbe metterlo in mezzo al programma avvisando che xfactor tornerà subito dopo questo... Si tratta di 5/10 minuti... Basta la buona volontà... eppure...

Si ma forse il gioco non vale la candela.

Sbaglio o ieri hanno dedicato una prima serata a dog whisperer?
Ma quanto avrà fatto mai? Ma si può?
Domenica prossima Cielo che Gol sarà preceduto dal programma di Selvaggia Lucarelli. Una domenica fatta di produzioni proprie anche se di seconda mano.
E' già qualcosa

Ricordo a tutti che anche in UK Sky ha una tv sul digitale terrestre (oltre a SkyNews), PickTV e non fa concorrenza alle grandi, sta sull'1%..
Secondo me anche in Italia non investiranno molto su cielo, accontentadosi dell'1% circa

Effettivamente ho dato occhiata al palinsesto ed è molto simile a Cielo, solo che Pick tv ha un palinsesto fatto prettamente di serie tv anche di richiamo mentre cielo ha un palinsesto fatto di programmini factual d'importazione

dado88 ha scritto:
Domani su Cielo andrà in onda la partita amichevole di beneficenza tra la Nazionale Cantanti e il Teniamo botta team...questa partita qui: http://www.viaemilianet.it/rssre.php?p=39158
In questo articolo di viaemilianet.it che hai postato non si fa nessun riferimento a Cielo, ma ho visto sul sito di Cielo che la partita andrà in onda dalle 14.30. ;)

Indietro
Alto Basso