Discussioni su CIELO

Non a caso è stata modificata la 8/99 dal 90% all'80%...
quindi mal che vada, c'è Cielo

No, scusatemi...ma davvero davvero voi pensate che news corp. sia disponibile a cedere per 2 euro un prodotto che ha pagato milioni? Ma dove vivete a topolinia?

Non è solo una questione di Sky. Anche Ecclestone (pur non ricavandone nulla) vuole avere voce in capitolo per non deprezzare troppo il prodotto anche guardando al futuro.

Tu non puoi obbligare un'azienda a regalare il prodotto che ha comprato. Poco importa se ti chiami Ecclestone, Gesù o Marchionne. Se la Rai pagherà ciò che NEws Corp riterrà adeguato per i diritti in chiaro vedremo la F1 sulla tv pubblica. Altrimenti, se come dice Gubitosi non ci sono soldi, via nel Cielo.

naturalmente spero che, non si debbano vedere su "cielo", con quel bitrate ridicolo ed una qualità video pietosa. :mad:

Se per caso la F1 finisse su Cielo, non credo proprio che rimarrebbe con quel bitrate infimo... ;)

dichiarano l'85% del territorio
La copertura è in aumento, perchè in fase di s.o. c'era il progetto di coprire i grossi centri e la maggior parte del territorio, poi pian piano coprono i territori "di secondo piano" e i buchi di rete.
Se poi Cielo dovrà coprire un grosso evento penso che le attivazioni procederanno con più celerità.

388 ha scritto:
Se per caso la F1 finisse su Cielo, non credo proprio che rimarrebbe con quel bitrate infimo... ;)
più bitrate=meno soldi :evil5: :evil5:
sai quanto gliene frega che si vede male??:eusa_think: anzi magari lo fanno apposta così possono dire che su sky c'è l'HD...

agostino31 ha scritto:
più bitrate=meno soldi :evil5: :evil5:
sai quanto gliene frega che si vede male??:eusa_think: anzi magari lo fanno apposta così possono dire che su sky c'è l'HD...

E' vero, lo fanno anche per esaltare l'HD di Sky.
Una fonte certa mi ha risposto così quando gliel'ho fatto notare....

388 ha scritto:
Penso che dovrebbe fregargliene se vogliono spettatori.
certo,perchè uno si guarda la gara solo se ha più bitrate:badgrin:
la gara si guarda perchè si è "appassionati",pazienza se si vede a quadretti(sulla rai poi non è così meglio sulla versione SD)...

Uno che non conosce il bitrate, ma che vede il festival del cubo, non so quanto sia invogliato a guardare uno scempio del genere. A 'sto punto meglio avere la parte in chiaro sulla Rai, che si degna di mandarla in HD, almeno.

xenokz ha scritto:
naturalmente spero che, non si debbano vedere su "cielo", con quel bitrate ridicolo ed una qualità video pietosa. :mad:
Vero!
388 ha scritto:
Sarebbe il minimo!
Tanto per dire: stamani, la stessa pubblicità di cielo che gol!, era un discreto festival di squadrettamenti

se Cielo strasmettrà la F1 è ovvio che questo decreterà un cambio di strategia che comprende anche la richiesta di maggiore banda a L'espresso.
Per ora che trasmette DOG WHISPERER non gli frega più di tanto anche se Cielo che gol e xfactor sono la fiera del pixel
C'è da dire che nel frattempo ci sarà l'asta per le frequenze e altro che cambierà gli equilibri per cui, mi sembra affrettato parlarne

warhol_84 ha scritto:
Tu non puoi obbligare un'azienda a regalare il prodotto che ha comprato. Poco importa se ti chiami Ecclestone, Gesù o Marchionne. Se la Rai pagherà ciò che NEws Corp riterrà adeguato per i diritti in chiaro vedremo la F1 sulla tv pubblica. Altrimenti, se come dice Gubitosi non ci sono soldi, via nel Cielo.
no, c'è una terza ipotesi, contemplata dalla 8/99: non si trasmette affatto. Ma sarebbe un insulto nella terra della Ferrari

Ranma25783 ha scritto:
no, c'è una terza ipotesi, contemplata dalla 8/99: non si trasmette affatto. Ma sarebbe un insulto nella terra della Ferrari
ma non è un'ipotesi contemplata dal contratto questa: Sky ha accettato tra le varie clausole che 9 dei GP andassero obbligatoriamente in chiaro, quindi, nell'ipotesi non trovi l'accordo con Rai (o con Mediaset), li può e li deve trasmettere su cielo.

Essendoci poi un titolare italiano dei diritti della F1, che al momento è Sky, proprio la 8/99 da te citata obbliga che il GP di Monza sia trasmesso in chiaro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso