Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80% della popolazione è molto facile, basta coprire le grandi citta è all 80% ci arrivi facilmente, un altro conto è l 80% del territorio388 ha scritto:ReteA copre l'80% della popolazione?
più bitrate=meno soldi388 ha scritto:Se per caso la F1 finisse su Cielo, non credo proprio che rimarrebbe con quel bitrate infimo...![]()
agostino31 ha scritto:più bitrate=meno soldi![]()
![]()
sai quanto gliene frega che si vede male??anzi magari lo fanno apposta così possono dire che su sky c'è l'HD...
certo,perchè uno si guarda la gara solo se ha più bitrate388 ha scritto:Penso che dovrebbe fregargliene se vogliono spettatori.
Vero!xenokz ha scritto:naturalmente spero che, non si debbano vedere su "cielo", con quel bitrate ridicolo ed una qualità video pietosa.![]()
Sarebbe il minimo!388 ha scritto:Se per caso la F1 finisse su Cielo, non credo proprio che rimarrebbe con quel bitrate infimo...![]()
solo che se lo dico io, giù insultipietro89 ha scritto:la f1 molta gente la guarderebbe anche se fosse in bianco e nero analogico![]()
no, c'è una terza ipotesi, contemplata dalla 8/99: non si trasmette affatto. Ma sarebbe un insulto nella terra della Ferrariwarhol_84 ha scritto:Tu non puoi obbligare un'azienda a regalare il prodotto che ha comprato. Poco importa se ti chiami Ecclestone, Gesù o Marchionne. Se la Rai pagherà ciò che NEws Corp riterrà adeguato per i diritti in chiaro vedremo la F1 sulla tv pubblica. Altrimenti, se come dice Gubitosi non ci sono soldi, via nel Cielo.
ma non è un'ipotesi contemplata dal contratto questa: Sky ha accettato tra le varie clausole che 9 dei GP andassero obbligatoriamente in chiaro, quindi, nell'ipotesi non trovi l'accordo con Rai (o con Mediaset), li può e li deve trasmettere su cielo.Ranma25783 ha scritto:no, c'è una terza ipotesi, contemplata dalla 8/99: non si trasmette affatto. Ma sarebbe un insulto nella terra della Ferrari