Discussioni su CIELO

marcobremb ha scritto:
Peccato che i film gratuiti via web sono illegali (almeno quelli recenti e in prima TV) :badgrin:
In che senso "almeno quelle più recenti..."?
Mi interesserebbe... :happy3:
(scusate per l'OT :(, se sto esagerando ditemelo che cancello subito il messaggio)

TVinChiaroDTT ha scritto:
Sinceramente a me non me ne frega niente se ogni 15 minuti c'è la pubblicità, l'importante è vedere il film... se vogliamo vedercelo senza pubblicità, possiamo tranquillamente comprare il DVD, ma invece io ringrazierei le tv in chiaro che ci regalano film da vedere - chiaramente con 3-4 anni di differenza, sennò la paytv non esisterebbe. Ma poi, penso che tutti abbiano almeno una volta rinunciato a vedere un film perché sapeva che dopo un po' d'anni finiva in TV.
Comunque vedere un film intero e senza nessuna pausa (specie quei film da 2 ore o più - vedi Titanic) dopo un po' ti fanno impazzire il cervello.
In My Honest Opinion

Per fortuna si può scegliere, per me la pubblicità uccide l' opera cinematografica, per te invece aiuta a non portarti all' esaurimento (poi c'è anche chi deve andare a fumare o al bagno proprio mentre vede un film) :D

Rai 2, per l'ennessima volta mi ha cancellato la trasmissione di una serie in anteprima (in questo caso The Lying Game), ora dove cavolo me la vedo ??? :(

TVinChiaroDTT ha scritto:
Comunque vedere un film intero e senza nessuna pausa (specie quei film da 2 ore o più - vedi Titanic) dopo un po' ti fanno impazzire il cervello.
In My Honest Opinion
Invece secondo me la pubblicità nei film è un insulto alla pellicola...
E anche al cinema mi incaxxo quando interrompono le scene... tanto che ormai preferisco vederli su sky senza interruzioni ;)

alex89 ha scritto:
Rai 2, per l'ennessima volta mi ha cancellato la trasmissione di una serie in anteprima (in questo caso The Lying Game), ora dove cavolo me la vedo ??? :(
Ormai ho perso le speranze...

marcobremb ha scritto:
E anche al cinema mi incaxxo quando interrompono le scene... tanto che ormai preferisco vederli su sky senza interruzioni ;)
Ma al cinema fanno soltanto una pausa a metà film... (molto utile per prendersi qualcosa da mangiare :icon_bounce:)

alex89 ha scritto:
E' me lo dici qui :crybaby2: :crybaby2: Cavolo stavo registrando la serie :eusa_wall: :eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
Per me una pausa è sacrosanta... Sia a casa che al cinema
Se la mettono su SkyCinema io il pack non lo faccio più manco morto ;)

Dopotutto adesso, chi la vuole, può fare pausa col MySky

marcobremb ha scritto:

Appunto, basta dare la libertà di scegliere; poi ognuno fa come preferisce.

marcobremb ha scritto:

Non ci credo neanche se mi pagassi....

marcobremb ha scritto:

Su questo son d'accordo, però vedi che anche a te qualche pausa ti serve? :)

Se non ci fosse il MySky però un'interruzione secondo me sarebbe d'obbligo...

BlackPearl ha scritto:
1-Non ci credo neanche se mi pagassi....
2-Su questo son d'accordo, però vedi che anche a te qualche pausa ti serve? :)
1- Te lo giuro... La pubblicità nei film mi fa veramente schifo ;)
2- Mai fatta in vita mia una pausa nei film.

marcobremb ha scritto:
Se mai la faranno su sky, vedrai se non dicevo sul serio ;)

Ah ok quindi sul secondo punto scherzavi... Meno male, stavo quasi credendo che tu facessi parte di un altro mondo... Che burlone! Stavo quasi per cascarci...

BlackPearl ha scritto:
Ah ok quindi sul secondo punto scherzavi... Meno male, stavo quasi credendo che tu facessi parte di un altro mondo... Che burlone! Stavo quasi per cascarci...
No, non scherzavo :icon_rolleyes:

Riesco a seguire anche 3h30 senza fare alcuna pausa. Oh... ognuno ha i suoi "tempi" :D

marcobremb ha scritto:
No, non scherzavo :icon_rolleyes:

Riesco a seguire anche 3h30 senza fare alcuna pausa.

Ah ma allora viene proprio da un altro mondo... Non tanto per le 3h30 senza pausa ma quanto per non aver mai fatto pause durante un film in tutta la tua vita :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
ma quanto per non aver mai fatto pause durante un film in tutta la tua vita :icon_rolleyes:
Ahhh... adesso ho capito :D
Si... mi è capitato, ma pochissime volte.

Adesso fine OT perchè sennò ci fanno fuori :D

Indietro
Alto Basso