Discussioni su CIELO

stefio ha scritto:
Mi sembra di ricordare che 9 GP devono essere mandati in chiaro gli altri in differita , e andranno sulla Rai . Certo se li avessero mandati ( 9 dirette + Differite degli altri ) su Cielo avrebbero potuto fare il botto di ascolti ; ma c'è da dire che il canguro non ha interesse all'audience Free ma agli abbonamenti Pay , quindi Cielo è e resterà sempre e solo una vetrina di Sky , così è nata e così continuerà .

ancora con questa vetrina....ma di cosa ? La vetrina di real time?
Cielo è un progetto senza capo ne coda. La montagna ha partorito un topolino sfigato e schizzofrenico.
Il gran premio poteva andare su Cielo, se sky avesse avuto la volontà di credere in questa rete.
A me sembra un segna posto, in attesa di avere un mux dalla gara delle frequenze

Sa qualcosa che in realtà è abbastanza evidente: Ecclestone vuole che la F1 vada in chiaro ma su un'emittente conosciuta, dove avrebbe comunque un'alta visibilità. Cosa che Cielo non è in grado minimamente di offrire.

ci si può arrivare presto.
I gp comprati dalla rai sono 9, qualcuno è rimasto fuori.
Quelli escludi dall'accordo andranno su Cielo in differita

john2207 ha scritto:
ci si può arrivare presto.
I gp comprati dalla rai sono 9, qualcuno è rimasto fuori.
Quelli escludi dall'accordo andranno su Cielo in differita

???
La Rai ha comprato tutti i GP, sia quei 9 in diretta che gli altri in differita.

Non cominciamo a sparare assurdità per favore :) La Rai ha comprato i diritti per 9 gran premi in diretta e 10 gran premi in differita quindi andranno tutti in onda come recita lo spot "in esclusiva in chiaro" sulla Rai ;)

SATRED ha scritto:
Non cominciamo a sparare assurdità per favore :) La Rai ha comprato i diritti per 9 gran premi in diretta e 10 gran premi in differita quindi andranno tutti in onda come recita lo spot "in esclusiva in chiaro" sulla Rai ;)

e allora l'assurdità l'hai sparata tu.Prima tira la pietra e poi nascondi la mano.
Non sapevo che le differite fossero 10, quindi trasmetterà le prove?
O le dici le cose o pure eviti di innescare discussioni inutili

john2207 ha scritto:
e allora l'assurdità l'hai sparata tu.Prima tira la pietra e poi nascondi la mano.
Non sapevo che le differite fossero 10, quindi trasmetterà le prove?
O le dici le cose o pure eviti di innescare discussioni inutili
Ma come non sapevi che le differite fossero 10.... :D (19 gp totali - 9 dirette = 10 differite)

Comunque l'affermazione diceva che Cielo non avrebbe mai potuto trasmettere la Formula 1 e io ho risposto chissà perchè se non si raggiungeva l'accordo sulla Rai sarebbe stata trasmessa su Cielo... appunto chissà... non lo sapremo mai ;)

Lo riscrivo a chiare lettere a scanso di equivoci: la Rai ha i diritti in chiaro della Formula 1 per 9 weekend in diretta (prove libere+qualifiche e gara) e 10 weekend in differita (prove libere + qualifiche e gara) :)

ieri ho visto Cielo che goal night.
Aspetti positivi : cura dei servizi e dei collegamenti eccellenti, ottime anche le professionalità. Brave le giornaliste, per la serie belle, ma professionali.
Programma pieno zeppo di pubblicità e di questi tempi complimenti a sky pubblicità.
Cosa non funziona? Il conduttore. Con tutta la simpatia per Alessandro Bonan, bravo e televisivo ma come conduttore lascia a desiderare, non è sciolto e non ha padronanza dei tempi televisivi oltre a trovarlo molto impacciato
Anche l'innesto di teocoli, le cui gag stantie e vecchie lasciano un po' sapore stantio e poco esilarante.
Preferibile rispetto alla sguaiata e chiassosa domenica sportiva, condotta dall'ologramma di paola ferrari dal look sempre più alla cicciolina anni 80

Prima dello switch off non vedevo l'ora di poter vedere questo canale ricco di interessanti contenuti di diverso tipo,ora però mi sta deludendo a tal punto da non guardarlo x nulla... pieno zeppo di repliche,programmi visti e rivisti e senza una linea precisa di canale... non si fa così! :(

masterchef è uno spreco inserito in un palinsesto e in una rete come CIELO, perchè ottimo prodotto

e poi, ci vuole coraggio a dire "prima visione" su un prog con interesse pari a zero assoluto!

non ho capito se la tua polemica è sulla rete o sul programma.
Al programma non si può dir nulla, è ottimo e sulla paytv è stato un successone. Il programma è in prima visione free, per cui non è sbagliata la scritta.
Il palinsesto di Cielo è imbarazzante, ma ok su questo siamo tutti d'accordo, ma il problema è che i programmi come masterchef sono pochi e se hanno successo vengono dirottati di corsa su skyuno.

Indietro
Alto Basso