Discussioni su CIELO

Ho definito uno spreco la messa in onda di un prodotto pregevole, in una rete senza senso e senza anima come Cielo, vista la necessità di la7 di variare il palinsesto e di potenzialo e la necessità di sky di avere una sponda nella tv in chiaro per i suoi prodotti, ognuno di loro ci avrebbe guadagnato anche per la promozione che la7 fa dei programmi sky all'interno dei suoi programmi (redazionali?)
MC poteva replicare ciò che avviene con sos tata.

Cmq basta, siamo OT e mi scoccia convincere chi fa finta di non capire

Pensa quello che vuoi.
Non hai capito. Punto!
Capita nella vita.

Ranma25783 ha scritto:
mi riferisco alle autoproduzioni di sky, nn certo alle serie tv o ad altri prog

Va beh ma non sono poi molte allora... Io non ci vedo nulla di male, io ho Sky ma non mi da fastidio se della roba passa anche su cielo :)

john2207 ha scritto:
fissati con il duopolio.
Sky ha già un accordo con la7, inoltre i programmi sky sono superpromozionati all'interno dei programmi de la7.
Basta pensare alla parodia di Crozza con il suo Bastardchef che ha tirato la volata al programma originale, alle ospitate dalla Bignardi (che parla spessissimo anche di xfactor) e all'ospitata della vincitrice di MC dalla parodi in concomitanza con la partenza su cielo, un caso?
C'è un accordo tra i due gruppi, ecco perchè sky dovrebbe capire l'importanza di avere una tv in chiaro forte e non debole come cielo, che è funzionale alla promozione dei programmi pay

Se alle invasioni abbiamo visto queste interviste è solo perchè la Bignardi è fissata con i programmi di Sky! Gli piacciono, è lei che propone gli ospiti del programma, e la rete accetta, non c'è nessun contratto!
Per quanto riguarda il duopolio a me sarebbe piaciuto moltissimo vedere MasterChef in Rai per esempio, è un programma innovativo e mi sarebbe piciuto che ancora più gente l'avesse visto! Mettiamola così... E poi anche il fatto "svecchiare" finalmente queste reti secondo me è molto importate

ale89 ha scritto:
Nessuno parla dello speciale formula1? Dunque graficamente nulla da dire. Ottima la grafica ;) Forse la durata del programma è troppo breve e far vedere in mezz'ora prove libere qualifiche e gara e altre cosucce forse è un po troppo poco. Il montaggio è stato fatto anche abbastanza bene ma hanno parlato più delle prove libere è qualifiche che della gara in se che è durata neanche 5 minuti :lol:
Arriviamo al commento... Sinceramente non mi hanno detto nulla... tant'è che dopo aver sentito oggi cielo continuo a preferire la squadra Rai (si adesso tutti i fanboy mi saranno contro) :lol:
Avevo letto in rete e anche sul forum del problema del commento audio troppo basso... e in effetti anche su cielo così è stato... si faceva fatica a capire cosa dicessero...
Dunque questo è il mio resoconto ;)

PS: Non metto in dubbio che poi il tutto su sky sia meglio (interattività e cosi via)... ;)
Ah inoltre la musichetta non poteva mancare in sottofondo :lol: Ma per degli Highlights ci sta pure... ;)

Francamente sono molto deluso: buono lo spazio pre -gara, pessima la sintesi della gara: ma, insomma, c'è stata la diretta ( e penso varie repliche) sul canale dedicato di sky, la differita della RAI, quindi io mi aspettavo una sintesi decente, non una "sveltina" di meno di cinque minuti con l'avanzamento rapido stile videoregistratore che visto a mezzanotte...non fa proprio piacere.

E qui non siamo neanche al caso di Cielo che gol, penso che sia uno spazio ed una tempistica che possono riempire come vogliono: quindi facciano una replica di circa mezz'ora, in cui ci si faccia anche una buona idea del prodotto che offrono, anche per invogliarti eventualmente ad abbonarti (non dovrebbe essere questo uno degli scopi di Cielo??)

ale89 ha scritto:
Nessuno parla dello speciale formula1? Dunque graficamente nulla da dire. Ottima la grafica ;) Forse la durata del programma è troppo breve e far vedere in mezz'ora prove libere qualifiche e gara e altre cosucce forse è un po troppo poco. Il montaggio è stato fatto anche abbastanza bene ma hanno parlato più delle prove libere è qualifiche che della gara in se che è durata neanche 5 minuti :lol:
Arriviamo al commento... Sinceramente non mi hanno detto nulla... tant'è che dopo aver sentito oggi cielo continuo a preferire la squadra Rai (si adesso tutti i fanboy mi saranno contro) :lol:
Avevo letto in rete e anche sul forum del problema del commento audio troppo basso... e in effetti anche su cielo così è stato... si faceva fatica a capire cosa dicessero...
Dunque questo è il mio resoconto ;)

PS: Non metto in dubbio che poi il tutto su sky sia meglio (interattività e cosi via)... ;)
Ah inoltre la musichetta non poteva mancare in sottofondo :lol: Ma per degli Highlights ci sta pure... ;)
Ti quoto!! ;)
Sono rimasto molto deluso anch'io di vedere la sintesi del GP in meno di 5 minuti, mentre molte sono state le interviste e perciò io avrei dato almeno una mezz'ora di sintesi della gara per appassionare chi non era ancora abbonato a Sky, ma facendo così io non mi abbonerò mai!! :eusa_naughty:

Infatti se non avessi visto la differita su Rai 1, non avrei capito nulla del GP mandato in "esclusiva" in chiaro su Cielo!! :eusa_wall: :D

luc1428 ha scritto:
Ti quoto!! ;)
Sono rimasto molto deluso anch'io di vedere la sintesi del GP in meno di 5 minuti, mentre molte sono state le interviste e perciò io avrei dato almeno una mezzora di sintesi della gara per appassionare chi non era ancora abbonato a Sky, ma facendo così io non mi abbonerò mai!! :eusa_naughty:

Infatti se non avessi visto la differita su Rai 1, non avrei capito nulla del GP mandato in "esclusiva" in chiaro su Cielo!! :eusa_wall: :D

Il programma serve per ri-vivere il weekend non viverlo per la prima volta :)

SATRED ha scritto:
Il programma serve per ri-vivere il weekend non viverlo per la prima volta :)

D'accordo, ma stiamo dicendo un'altra cosa, cioè che così non serve a niente.

Stiamo solo suggerendo di cambiare impostazione :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

chi è che diceva, che era inutile masterchief su cielo??..perche tanto si sapeva gia il vincitore?? e bla bla bla bla bla:eusa_whistle: ....
una media del quasi 3% sommando le 2 puntate...le ultime parole famose:laughing7:

rob7417 ha scritto:
chi è che diceva, che era inutile masterchief su cielo??..perche tanto si sapeva gia il vincitore?? e bla bla bla bla bla:eusa_whistle: ....
una media del quasi 3% sommando le 2 puntate...le ultime parole famose:laughing7:
Veramente la media è 1,80%....

Stefano91 ha scritto:
Veramente la media è 1,80%....
si è vero...anche se mi risulta 2.02%..
1.71+2.33=4.04:2=2.02...la media matematica non si fà cosi???..facevo cosi schifo in matematica??:eusa_doh: :laughing7:

Ultima modifica:
gianbot965 ha scritto:
D'accordo, ma stiamo dicendo un'altra cosa, cioè che così non serve a niente.

Stiamo solo suggerendo di cambiare impostazione :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
La febbre della Formula 1 su Cielo non è altro che la replica di F1 Fever in onda il martedi alle 20.30 su Sky Sport F1 HD, ovvero un programma a costo zero visto che già prodotto per il canale dedicato di Sky :D

nn cambio idea: Cielo deve provare a staccarsi dall'abbraccio mortale con la pay
SATRED ha scritto:
La febbre della Formula 1 su Cielo non è altro che la replica di F1 Fever in onda il martedi alle 20.30 su Sky Sport F1 HD, ovvero un programma a costo zero visto che già prodotto per il canale dedicato di Sky :D
praticamente come l'intero palinsesto

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
si è vero...anche se mi risulta 2.02%..
1.71+2.33=4.04:2=2.02...la media matematica non si fà cosi???..facevo cosi schifo in matematica??:eusa_doh: :laughing7:
Io non ho fatto la media, ho preso il dato di cielo 21-23 :)
Comunque sia, credo nessuno si sarebbe aspettato questi ascolti per le sole selezioni

john2207 ha scritto:
masterchef è uno spreco inserito in un palinsesto e in una rete come CIELO, perchè ottimo prodotto
Non sono d'accordo con te e con chi lo voleva sulla Rai, su Mediaset o su La7. :eusa_naughty:

Infatti io che inizialmente non lo volevo vedere, l'ho guardato proprio perchè era su Cielo e così mi sono appassionato e vedrò anche le prossime puntate!! ;)

Se fosse andato su un canale Rai, Mediaset o de La7 non l'avrei proprio guardato, perchè sono altri programmi che guardo su quelle reti. :D

Comunque chi diceva che Master Chef non andasse bene per Cielo è stato smentito dai fatti: ;)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32940

e ha fatto pure di più (e non mi dite che è scontato, che con x-factor, che andava in onda solo 3 giorni dopo e nn quando tutti sapevano chi ha vinto non è andata così)

Ranma25783 ha scritto:
e ha fatto pure di più (e non mi dite che è scontato, che con x-factor, che andava in onda solo 3 giorni dopo e nn quando tutti sapevano chi ha vinto non è andata così)

ma perché xfactor è un programma dove la diretta conta tantissimo, e quindi, in differita, "muore". Masterchef, invece, non ha di questi problemi, e quindi si lascia vedere anche se sai già come va a finire...! ;)

Già... specialmente dopo che ieri sera a "Porta a Porta" RAI1 è stata così gentile da farmi sapere chi vincerà...

Indietro
Alto Basso