aspetto la mia ultraneutrale fonte... fermo restando che imho la mancata trasmissione di x-factor (la gara) potrebbe finalmente dare una vera identità a cielo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetto la mia ultraneutrale fonte... fermo restando che imho la mancata trasmissione di x-factor (la gara) potrebbe finalmente dare una vera identità a cielo
Quindi ha solo cambiato nome?Stop&Gol va in onda ogni domenica dalle 17 alle 18.30 e dalle 22.45 alle 24.00 su Cielo![]()
Quindi ha solo cambiato nome?
Trasmetteva anche l'anno scorso le immagini delle partite,in chiaro, prima della rai e mediaset?Nome e conduzione. L'anno scorso si chiamava "Cielo che gol" inizialmente andava in onda dalle 14 alle 18:30 con Simona Ventura, Alessandro Bonan e Vera Spadini poi a causa dei bassi ascolti è stata ridotta dalle 17 alle 18:30 sempre con i stessi conduttori. L'appuntamento serale delle 22:45 era condotto da Alessandro Bonan.
Trasmetteva anche l'anno scorso le immagini delle partite,in chiaro, prima della rai e mediaset?
a me da abbonato sky non mi dispiace se un programma poi va in chiaro non vedo sta mancanza di rispetto che tanti vanno palesando...mi sembra un po' una campagna assurda, è normale e non lo trovo irrispettoso verso gli abbonati il passaggio su Cielo.
Di contro il canale digitale dovrebbe avere anche una vita più distinta e differenziata rispetto a skyuno, ma solo per motivi editoriali ed pubblicitari non per altro. Il canale è in crescita, ma ha dei contenuti poco accattivanti un po' come le altre tv semigeneraliste born digital, ma la differenza è che rai e mediaset hanno delle generaliste e le semigeneraliste sono una scelta obbligata per offrire un offerta variegata, sky invece non ha emittenti generaliste e forse dovrebbe provvedere a far diventare cielo un canale che competa con rai e mediaset, ha i mezzi, ha i prodotti ha una concessionari, manca solo la volontà
a me da abbonato sky non mi dispiace se un programma poi va in chiaro non vedo sta mancanza di rispetto che tanti vanno palesando...
anzi tante volte non avendo il multivision riesco a vedere qualcosa in altre stanze che se no dovrei guardare in salotto
si ma il problema è che Ranma25783 non è neanche abbonato a sky e si lamenta ugualmente...a me da abbonato sky non mi dispiace se un programma poi va in chiaro non vedo sta mancanza di rispetto che tanti vanno palesando...
ma infatti sono daccordissimo putroppo tante volte i pianti per mezzo virgola passata dal contesto pay al chiaro è superiore all'obiettivitàsi ma il problema è che Ranma25783 non è neanche abbonato a sky e si lamenta ugualmente...
io da abbonato invece dico che per cielo è normale trasmettere anche i programmi di sky e fox, perchè il suo obiettivo è anche(ma non solo ovviamente) quello di fare da "vetrina". inoltre ha una normale multiprogrammazione come tutte le reti digitali (free e pay), due repliche di ogni programma è semplicemente normale.
sul competere poi con le altre reti generaliste, ad oggi mi sembra francamente irrealistico, ci vorrebbe un budget 10 volte più alto di quello attuale, che non ha neanche skyuno, che è pay... cielo deve crescere da solo con i soldi che provengono dalla pubblicità.
si ma il problema è che Ranma25783 non è neanche abbonato a sky e si lamenta ugualmente...
io da abbonato invece dico che per cielo è normale trasmettere anche i programmi di sky e fox, perchè il suo obiettivo è anche(ma non solo ovviamente) quello di fare da "vetrina". inoltre ha una normale multiprogrammazione come tutte le reti digitali (free e pay), due repliche di ogni programma è semplicemente normale.
sul competere poi con le altre reti generaliste, ad oggi mi sembra francamente irrealistico, ci vorrebbe un budget 10 volte più alto di quello attuale, che non ha neanche skyuno, che è pay... cielo deve crescere da solo con i soldi che provengono dalla pubblicità.
fa ridere la cosa gli abbonati sky sfottono cielo dicendo che non c'è niente ma poi casualmente si in****ano appena vedono qualcosa in differita che loro paganoLa storia della vetrina è una caXXata, parlerei di sinergie tra piattaforme differenti. Non parlate di vetrina perchè fa ridere.
Lo ripeto, se uno dovesse abbonarsi vedendo la vetrina di Cielo sinceramente non entrerebbe nemmeno a far pipì in bagno.
Sugli investimenti sappiamo che sky può, che ha la struttura e che potrebbe compensare il calo di abbonati con la pubblicità di un canale in chiaro in un mercato che comunque lentamente si sta riprendendo. Avere un abbonamento a una paytv sta diventando un lusso ed è la prima spesa che tagli
e anche tu a riprendere tutto quello che dico, hai stufato. Se non ti sta bene quello che dico, ignoralo.fattene una ragione! cielo va bene così e avrà sempre programmi di sky, perchè tra i suoi obiettivi c'è anche quello di sponsorizzare l'offerta sky.
ps: mi sembra molto irrispettoso dire che aspetti la tua "ultraneutrale" fonte per gli ascolti, significa che non credi a quello che dicono gli altri, soprattutto considerando il fatto che la fonte è sempre e solo una: l'auditel.
sinceramente... hai stufato.
ma cosa ti cambia se le hai gia viste in diretta?e anche tu a riprendere tutto quello che dico, hai stufato. Se non ti sta bene quello che dico, ignoralo.
Sul fatto che cielo sponsorizzi sky: ha risposto john in maniera perfetta.
E non è vero che aspetto la mia fonte solo perché non credo a quelle altrui.
e se ti vai a vedere le altre all-digital: non sono meri contenitori di repliche, ma fanno una programmazione con un target/tema ben specifico, con alcune esclusive. Cielo no (scommettiamo che Italian Pickers presto finirò su skyuno?). E arrivare alla n-replica delle prime 2 stagioni di masterchef usa, non è normale