Discussioni su CIELO

Cielo è interessante solo la domenica dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 22.45 alle 00.15.:D

Eppure l'ho guardato un paio di volte e, parte i gol, il resto sono solo chiacchiere noiose.

L'unica volta che ho guardato un programma per intero su Cielo è stato quando hanno replicato la seconda edizione di Masterchef la primavera scorsa...il resto sono sempre i soliti programmi strareplicati.

Eppure l'ho guardato un paio di volte e, parte i gol, il resto sono solo chiacchiere noiose.

L'unica volta che ho guardato un programma per intero su Cielo è stato quando hanno replicato la seconda edizione di Masterchef la primavera scorsa...il resto sono sempre i soliti programmi strareplicati.
A me interessano solo i gol.Quando cominciano a chiacchierare,come in tutte le altre trasmissioni calcistiche,cambio canale.

Ancora un'altra prestazione boom l’ha fatta però Cielo, a 515 mila spettatori e 1,96% di share in prime time; e, in particolare, in access, con Pown Stars 3 a 466 mila e 1,80% con il primo episodio e a 462 mila e 1,69% con il secondo e quindi a ben 633 mila e 2,16% in prima serata con Just go with it, ovverosia Mia moglie per finta, con Adam Sandler e Jennifer Aniston.
tvzoom

Hanno davvero intenzione di mandare in onda "Guardami" (che contiene diverse scene hard) in prima serata??? :5eek:

'sto canale sta andando letteralmente a pu**ane. Prima Sex Therapy nel pomeriggio, poi 'sto ciclo di film in prima serata.....se prima avevano qualche chance di andare o sull'8 e o sul 9 del DTT, misà che con questo se le sono giocate tutte. Solo gli ascolti del motomondiale e delle olimpiadi invernali potrebbero ridargli un po' di speranza.

Ma infatti gli ascolti non vanno male assolutamente. Stando a wikipedia, in Agosto ha raggiunto un 1% di media di share giornaliero, contro lo 0,2% di gennaio 2011.

Mtv fa vedere Geordie Shore & Co...quindi figuriamoci ;)

Ci preoccuppiamo di un film erotico che sarà sicuramente censurato, se ci fossero parti più spinte?!

Mtv fa vedere Geordie Shore & Co...quindi figuriamoci ;)

Ci preoccuppiamo di un film erotico che sarà sicuramente censurato, se ci fossero parti più spinte?!

Ma infatti MTV non durerà a lungo su quel numero. Real Time e DMax hanno uno share troppo alto per poter continuare a rimanere "nelle retrovie". E come dicevo prima, hanno una programmazione priva di polemiche.

Io non mi preoccupo della trasmissione del film in sè, ma del fatto che questo possa precludere al canale un miglior posizionamento. Perchè, obiettivamente parlando, Cielo trasmette materiale senz'altro più interessante di un Real Time o di un MTV.

Real Time programmazione priva di polemiche ? Stai scherzando? :D

E' vero che trasmettono tanto letame dalla mattina alla sera :laughing7: ma nessuno (che io sappia) si è mai lamentato sui giornali per il suo contenuto. Nè preti, nè genitori, o qualsiasi altro pinco pallino.

i due canali di Discovery trsmettono prog adatti ai loro target, solo che alcuni prog che manda Real Time sfiorano il ridicolo, DMAX invece fa sembrare tutto molto virile.
e cmq, c'è un altra ragione per cui cielo non prenderà mai 8 e 9: troppe repliche per arrivare a tali posizioni

i due canali di Discovery trsmettono prog adatti ai loro target, solo che alcuni prog che manda Real Time sfiorano il ridicolo, DMAX invece fa sembrare tutto molto virile.
e cmq, c'è un altra ragione per cui cielo non prenderà mai 8 e 9: troppe repliche per arrivare a tali posizioni

Infatti MTV ha una programmazione sempre nuova e priva di replica.. sempre prime visioni per intenderci :icon_rolleyes:

credo li abbiano fatti vedere anche su IRIS; sempre allo stesso orario qualche mese fa; comunque cielo si interessa di questo genere di cose.
p.s. dall'anno prossimo su cielo olimpiadi invernali e motogp

Indietro
Alto Basso