flown23go
Digital-Forum Gold Master
Ma che fastidio da?????
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che fastidio da?????
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
sulla pagina facebook, cucine da incubo è stato accolto molto freddamente e molti hanno detto quello che dico io.
allora ecco il commento di un'altra utente:o povera noi...come siam messi..e te che gli dai retta!![]()
Sono rimasta delusa quando ho scoperto che sono solo REPLICHE!!!!!...
allora ecco il commento di un'altra utente:
Pienamente d'accordo, trovo poi oltremodo stupida questa visione della questione(nonostante xfactor e masterchef non siano cose che seguo e seguirei nemmeno in anteprima).Mah capirei in diretta ma siamo allo stremo della follia gelosia di cio che passa in tv pazzesco
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
le ho chiesto in privato se lo era, risposta: no.evidentemente è abbonata a sky..e per lei sono repliche..per me e altri 55milioni di italiani non lo sono...perche dirlo senza essere abbonati come fai tu, vuol dire solo farlo apposta per fare polemica e sparare cavolate in continuazione![]()
I test match di novembre che andranno in onda su Sky, saranno trasmessi anche da Cielo dopo il mancato accordo con La7 ?
Per tutti quelli che ancora non credono alla storia del canale vetrina
http://www.digital-forum.it/showthr...ivi-Radio-Tv&p=3721798&viewfull=1#post3721798
addirittura? A confronto, io pur se secondo qualcuno dico le stesse cose, certi termini non li uso.e infatti continuo a non crederci, non è un canale vetrina, è un canale discarica. Anzi uno di quei contenitori per la raccolta differenziata
addirittura? A confronto, io pur se secondo qualcuno dico le stesse cose, certi termini non li uso.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano pietro e astrix di queste violentissime parole.
per una volta concordo: certi aggettivi non si possono utilizzare. oltre a non essere corretti... perché se definiamo "discarica" tutti quei canali che ritrasmettono programmi andati in onda in altri canali, bè allora il 99% dei canali digitali lo è.addirittura? A confronto, io pur se secondo qualcuno dico le stesse cose, certi termini non li uso.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano pietro e astrix di queste violentissime parole.