Discussioni su CIELO

Mah capirei in diretta ma siamo allo stremo della follia gelosia di cio che passa in tv pazzesco

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Mah capirei in diretta ma siamo allo stremo della follia gelosia di cio che passa in tv pazzesco

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo, trovo poi oltremodo stupida questa visione della questione(nonostante xfactor e masterchef non siano cose che seguo e seguirei nemmeno in anteprima).

evidentemente è abbonata a sky..e per lei sono repliche..per me e altri 55milioni di italiani non lo sono...perche dirlo senza essere abbonati come fai tu, vuol dire solo farlo apposta per fare polemica e sparare cavolate in continuazione:eusa_whistle:
le ho chiesto in privato se lo era, risposta: no.
piuttosto dimmi: ti sentiresti defraudato se x-factor fosse stato replicato come avvenuto nella passate due edizioni?

I test match di novembre che andranno in onda su Sky, saranno trasmessi anche da Cielo dopo il mancato accordo con La7 ?

Villans, io al canale vetrina credevo fino a quest'estate, poi l'appiattimento (attutito da qualche film e da Stop&gol)

Come dissi già tempo addietro, Cielo è diventanto una sorta di canale di emergenza, a cui aggrapparsi quando non si riescono a vendere determinati diritti. Non so per quanto ancora avrà vita. Dopotutto, il vincolo delle ore gratuite c'è solo per la Formula 1 e il Motomondiale (do per scontato che non pensino più a Olimpiadi, Mondiali ed eventi brevi vari). Alla fine tenere un canale aperto solo in attesa del rinnovo di due eventi, non conviene.

e infatti continuo a non crederci, non è un canale vetrina, è un canale discarica. Anzi uno di quei contenitori per la raccolta differenziata
addirittura? A confronto, io pur se secondo qualcuno dico le stesse cose, certi termini non li uso.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano pietro e astrix di queste violentissime parole.

addirittura? A confronto, io pur se secondo qualcuno dico le stesse cose, certi termini non li uso.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensano pietro e astrix di queste violentissime parole.

violentissime? Non mi pare. Mi fa ridere il termine vetrina. Basta, è una comica.
L'accordo con mediaset mi fa venire da vomitare, inciuciano da anni.
Cercano di non disturbarsi, a ciascuno il loro. A Sky la pay a mediaset la tv in chiaro.
Le olimpiadi dovevano essere una svolta per Cielo ora li vendono ai loro "concorrenti"
Alla faccia della concorrenza, è tutta una spartizione.
Le parole non sono violentissime, lo sai come la penso su Cielo. E' una rete non peggiore delle altre born digital, ma da sky ci si aspettava qualcosa di più

guarda che io ho grande rispetto di quello che dici. E che su cielo la penso come te (con qualche critica in più sulle repliche). Sugli inciuci squalo-cav non parlo, non è la sezione adatta.

per una volta concordo: certi aggettivi non si possono utilizzare. oltre a non essere corretti... perché se definiamo "discarica" tutti quei canali che ritrasmettono programmi andati in onda in altri canali, bè allora il 99% dei canali digitali lo è.
il termine "vetrina", invece, non riguarda il palinsesto in sé, ma solo delle precise operazioni di marketing (vedi xfactor), per il resto è un normale palinsesto di un normale canale digitale come tanti, che hanno un budget ridotto (rispetto ai "core business" principali delle rispettive aziende, per sky i canali pay, per mediaset la pubblicità proveniente dai canali generalisti), e vivono di alcune produzioni + molte altre passate prima da altri canali.

sugli inciuci mi viene da ridere, che vuol dire? se a sky interessano solo i diritti pay (e lo hanno sempre detto, anche perché - ad oggi - trasmettere degli eventi su canali digitali è rischioso), è normale che deve rivendere quelli in chiaro: se li dà alla rai va bene, ma se li dà a mediaset è un inciucio?? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso