Discussioni su CIELO

Dal sito di Cielo vedo la diretta per le Olimpiadi per quanto concerne la giornata di oggi:
7.30-9.30 11.30-13.30 16.00-21.00 In totale 9 ore.

Infatti. Ma pure su quello cartaceo che sta nella mia firma era cosi'. Solo che ieri qualcuno aveva detto di una diretta continua e mi ero illuso di vedere Arianna Fontana.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Dalle 09.30 fino alle 10.45 non c'e' nessun evento in programma, nemmeno una partita di curling :5eek:

Infatti c'è il curling ma non su Cielo anche ieri c'erano le partite di curling

Il curling è iniziato oggi e l'ultima partita della mattinata è finita alle 09 italiane (si riprende alle 11 con il torneo donne)...quindi dalle 09.30 fino alle 10.45 non c'era nessun evento in programma ;)

Su Cielo l’appuntamento olimpico più visto, in onda dalle 18:25 alle 19:27, raccoglie 1.313.000 spettatori con il 6.22%.
BOOMM assoluto di Cielo! E se non avessero messo Flop&Gol, asini! La gente aspettava Armin!
la gente che va a cercare il canale 26: davvero un buon segno.

PS: Giustamente Scrosati&Co incensano gli ottimi ascolti di Cielo, perchè se dovessero guardare il pay ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli dalla disperazione!

Ultima modifica:
Non per essere pignolo eh :D
Però volevo far notare che in sovraimpressione c'è scritto che le olimpiadi riprenderanno alle 11.30. Ma in realtà inizieranno alle 11.40 / 11.55

PS: Proprio ora l'hanno tolto :D

Comunque su sky c'è l'audio ambiente nella seconda traccia audio oppure no?

Indietro
Alto Basso