Discussioni su CIELO

l'effetto Sky, che si è espresso al suo massimo nella F1 negando qualsiasi buona prestazione (escludendo i GP trasmessi in diretta televisiva dalla Rai) alla Ferrari si è scatenato in pieno sulle olimpiadi invernali, negando la possibilità dell'Oro agli atleti italiani più quotati che sono caduti! Questa sera abbiamo la leader mondiale delle cadute olimpiadi in pista e quindi la sfida fra Carolina e Sky sarà epica e potrebbe consentire risultati insperati ... da un lato la jella si potrebbe raddoppiare ma dall'altro potrebbe eludersi o addirittura scatenare contro le più quotate avversarie e permettere risultati insperati alla vigilia. Il Mago Otelma, intevistato in proposito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e quindi l'unica è aspettare e sperare in diretta su Cielo, ovviamente!

Avevo notato pure io! Portano una pegola tremenda!!!!

Lo sapevo che sarebbe successo:
MEDAGLIA ITALIANA e Cielo che se ne scorda!!!!
Il biathlon c'è anche il biathlon!!!!

Ma neanche in F1... entra sky e la Ferrari vince il campionato all'ultima gara.

Ma non c'entrano nulla ste cavolate... io non credo minimamente nella fortuna o sfortuna che porta una rete TV o altro.

Ma neanche in F1... entra sky e la Ferrari vince il campionato all'ultima gara.

Ma non c'entrano nulla ste cavolate... io non credo minimamente nella fortuna o sfortuna che porta una rete TV o altro.

Anche perché non che di solito alle olimpiadi invernali vinciamo 30 ori 30 argenti e 30 bronzi..

l'effetto Sky, che si è espresso al suo massimo nella F1 negando qualsiasi buona prestazione (escludendo i GP trasmessi in diretta televisiva dalla Rai) alla Ferrari si è scatenato in pieno sulle olimpiadi invernali, negando la possibilità dell'Oro agli atleti italiani più quotati che sono caduti! Questa sera abbiamo la leader mondiale delle cadute olimpiadi in pista e quindi la sfida fra Carolina e Sky sarà epica e potrebbe consentire risultati insperati ... da un lato la jella si potrebbe raddoppiare ma dall'altro potrebbe eludersi o addirittura scatenare contro le più quotate avversarie e permettere risultati insperati alla vigilia. Il Mago Otelma, intevistato in proposito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e quindi l'unica è aspettare e sperare in diretta su Cielo, ovviamente!
questa storia non regge più! basta!

E la Maze ha fatto bene a ringraziare sky... per gli ultimi spot olimpici ;)

Nel calcio no.. primo mondiale Sky.. 2006 e subito Campioni del Mondo :D lì era qualcun'altro che la portava prima.. :D

ma perché dire BUGIE ... quando noi Italiani (che guardavamo la Diretta televisiva sulla Rai come sempre) esultavamo per la vittoria su Sky l'arbitro non aveva ancora fischiato ... su sky l'Italia ha vinto (visto che non trasmette in televisone ma SOLO via satellite) un attimino dopo ... quindi il Campionato del Mondo su Sky era secondo non primo ... primo era sempre (come per la maggior parte degli italiani) sulla Rai.

E' sempre iroia socratica, ovvero si sta prendendendo pesantemente per i fondelli quelli che non cpiscono che l'ironia socratica serve a dire che la televisone è Gratis il satellite a pagamento si paga è quindi è ovvio che sarà più bello come l'oro è meglio del bronzo!

Ultima modifica:
su Cielo tra le 9.55 e le 11.18 le Olimpiadi Invernali hanno totalizzato 331 mila spettatori ed il 6,57% di share con il gigante femminile e 312 mila e 4,22% per il bronzo.
come vedete c'è vita oltre il tasto 6

Ultima modifica di un moderatore:
Tanto per far rosicare i nostalgici

su Cielo tra le 9.55 e le 11.18 le Olimpiadi Invernali hanno totalizzato 331 mila spettatori ed il 6,57% di share con il gigante femminile e 312 mila e 4,22% per il bronzo.
come vedete c'è vita oltre il tasto 6

Nostalgici... io ci sarei arrivato tranquillamente al 26, se nella mia lista canali ci fosse un 26!!!
Sicuramente se fossero state sulla Rai avrei potuto vederle e le avrei guardate.

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso