Discussioni su CIELO

Cielo non ha nessuno limite di orario, lo volete capire? Una tv in chiaro deve preferire le finali...questo è il mio pensiero è critico cielo perché ha preferito il primo gruppo del pattinaggio ad una finale di curling, così come ha preferito uno studio al stupendo overtime di Canada v USA di hockey

Questa è proprio grave.:eusa_naughty:

Io non parlo a livello personale ma a livello televisivo una tv che ha i diritti dei Giochi deve trasmettere tutte le finali possibili. Mi lamentavo con la Rai quando non faceva così è adesso mi lamento con cielo

Non parli a livello a personale???..quindi quello che dici tu, è legge??..modesto:eusa_whistle:
....una tv free (che hai i diritti limitati a braccetto con una tv pay che ha i diritti totali), deve far vedere quello che piace alla gente, comprese la finali(e sicuramente il curling non è tra questi)...vuoi vedere tutte le finali?..sai che ti risponderebbero a cielo??..che ti dovevi abbonare a sky per vedere tutte le finali!!

...e questo ovviamente, è un mio parere personale...
avete entrambi ragione.
Cielo da una parte ha dato parecchio spazio a certi sport, e meno ad altri, pur proponendoli tutti (cosa che la tv più odiata del forum non avrebbe mai fatto)
Ma anche il ragionamento di rob non fa una grinza. Chi è l'editore di Cielo? sky, che resta sempre una pay e quindi vuole tenersi per se più cose possibili

Ma come mai sono così "strani" a Cielo? Cioè consulto la guida tv del sito di Cielo e tutta settimana prossima non si sa che film trasmettono perché c'è segnato "programma da definire"! Lo seguo da poco, Cielo, e son appassionato di film, ma voi che lo seguite da più tempo è sempre stato così instabile nella programmazione o dipende dal fatto delle Olimpiadi? Se non è per i giochi ma è sempre stato così, che ci vuole a stilare una scaletta? I film in programmazione li decidono al momento della messa in onda facendo pari e dispari? :eusa_think:

La scritta LIVE è propria di cielo, non della regia internazionale. Non a caso quando trasmettono gli eventi di ieri c'è scritto IERI e su Sky non c'è affatto ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quale post ti riferisci? Non mi sembra di aver scritto qualcosa di diverso, anzi. :D

Ma come mai sono così "strani" a Cielo? Cioè consulto la guida tv del sito di Cielo e tutta settimana prossima non si sa che film trasmettono perché c'è segnato "programma da definire"! Lo seguo da poco, Cielo, e son appassionato di film, ma voi che lo seguite da più tempo è sempre stato così instabile nella programmazione o dipende dal fatto delle Olimpiadi? Se non è per i giochi ma è sempre stato così, che ci vuole a stilare una scaletta? I film in programmazione li decidono al momento della messa in onda facendo pari e dispari? :eusa_think:

Settimana prossima i film che vanno sono:
Lun Water Horse
Mar Anno Uno
Mer halloween The beginning+Suck
Gio 30 minutes or less+Water horse
Sab Moana

Non è mai andato quel sito lì se non sul giorno stesso

Ottimi ascolti anche ieri per Cielo: 2.300.000 10% è un megarisultato per un canale che sta al 26. Sempre più gente ha CERCATO Carolina.

Faccio notare come il tanto criticato da Ski Auditel questa volta veega esaltato...
(Un po' quello che sta succededndo a Sanremo, all'inverso ovviamente. Gli ascolti decidono tutto! Sono IL VERDETTO)

andrea scrosati ‏@andreascrosati 31 min
Ieri @CieloTV nell'all SHR 3,17%
Esibizione Kostner 9,52% Share. Picco 2 milioni 267mila. #latvcambia #opsss!

Mi aspettavo qualcosina in più.. grande Cielo, ascolti meritatissimi! Speriamo che continuino così con l'arrivo nei prossimi mesi anche di Masterchef che sta facendo volare Sky 1 !!

In tema Olimpiadi Invernali, su Sky l’esibizione ‘bronzea’ secca di Carolina Kostner ha totalizzato 437 mila spettatori ed il 2,09% di share; l’intera gara dalle 16.02 alle 20.13, ha invece conquistato 285 mila spettatori e l’1,72% di share. Su Cielo, la rete olimpica free, l’intera gara della Kostner ha riscosso 1,2 milioni ed il 7,28% di share, e nei momenti topici 1,994 milioni ed il 9,52% di share, con le emissioni in chiaro e a pagamento di Sky che così hanno raggiunto quota 2,4 milioni e l’11,61% di share. Ieri Cielo, infine, ha ottenuto il 3,16% nell’intera giornata.

Settimana prossima i film che vanno sono:
Lun Water Horse
Mar Anno Uno
Mer halloween The beginning+Suck
Gio 30 minutes or less+Water horse
Sab Moana

Non è mai andato quel sito lì se non sul giorno stesso

Grazie mille, anche perché nemmeno su sorrisi e canzoni puoi fare affidamento, i titoli son sempre sbagliati.

Indietro
Alto Basso