Discussioni su CIELO

Sono gli stessi, le prossime gare andranno in differita su cielo, le qualifiche pure, lo studio che avete visto era solo su cielo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Telecronaca pessima a dir poco. Ma nemmeno lo volevo scrivere perché poi parte la solita discussione "tutto ciò che è Sky fa schifo blabla". Poi ora capisco perché nello spot dicono "senza interruzioni pubblicitarie solo su Sky", su Cielo ne fanno una ogni 10 minuti!!
La qualità video si commenta da sola. Vabbè, alla fine l'importante è avere la MotoGp pure free, però c'è da dire che ti fanno venire voglia di usare mezzi illegali per seguirla. :)

Pessima? :icon_rolleyes:
A me è sembrata veramente ottima: precisi e puntuali, senza urla assurde ed esaltazione imbarazzante per qualsiasi cosa, e soprattutto non esiste solo un pilota da commentare...

Ultima modifica:
A me è sembrata veramente ottima: precisi e puntuali, senza urla assurde ed esaltazione imbarazzante per qualsiasi cosa... e soprattutto non esiste solo un pilota

Pessima, da mettere muto, non so se rendo l'idea. :icon_rolleyes:
Quello principale è pure riuscito a dire Batista invece di Bautista :lol: ma non è questo il problema della telecronaca..è proprio quello che dicono, come lo dicono, a un certo punto sembrava quasi una recita per il tono di voce!
Mah vabbè che te lo sto a spiegare a fare a te, in camera sarai tappezzato di poster con Murdoch :D

ah vabbè che te lo sto a spiegare a fare a te, in camera sarai tappezzato di poster con Murdoch :D
Non avevo dubbi sarebbe saltata fuori una frase del genere, costruttiva per il discorso in modo fondamentale.
Complimenti! ;)

Ultimo post in questo thread... mi sono stufato adesso.

Non avevo dubbi sarebbe saltata fuori una frase del genere, costruttiva per il discorso in modo fondamentale.
Complimenti! ;)

Ultimo post in questo thread... mi sono stufato adesso.
Io invece ero sicuro che ti saresti attaccato alla mia battuta. ;) Molto più costruttiva la tua risposta invece

La qualità video si commenta da sola. Vabbè, alla fine l'importante è avere la MotoGp pure free
Appunto, rimpiango il FREE di mediaset, non so se rendo l'idea:eusa_wall:

Mah vabbè che te lo sto a spiegare a fare a te, in camera sarai tappezzato di poster con Murdoch :D
:laughing7::laughing7:

Beh, costruttiva la tua risposta invece. Non siete mai obiettivi. Mai.
Chiuso OT

A me è sembrata veramente ottima: precisi e puntuali, senza urla assurde ed esaltazione imbarazzante per qualsiasi cosa, e soprattutto non esiste solo un pilota da commentare...
Non vorrai dire che Meda è pro Valentino Rossi!? :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

È un paragone che non regge. La Ferrari è tradizione, storia. Ci sta più il paragone fra essa e la Ducati, perché i piloti passano, le scuderie restano. Un pilota può stare antipatico, un'auto/noto no. Io per esempio non ho mai tifato per Rossi.

Su Cielo appena passato uno spot con orario sbagliato per la gara della moto gp. Ore 21 anziché ore 20!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È un paragone che non regge. La Ferrari è tradizione, storia. Ci sta più il paragone fra essa e la Ducati, perché i piloti passano, le scuderie restano. Un pilota può stare antipatico, un'auto/noto no. Io per esempio non ho mai tifato per Rossi.

infatti quando dicevo "abbasso schumacher" tutti a insultarmi nella maniera peggiore possibile. Fine OT
[...]
e ora mi chiedo perchè certa gente fa certe sparate allegramente, mentre io alla minima critica sulla programmazione di Cielo... bang!

e ora mi chiedo perchè certa gente fa certe sparate allegramente, mentre io alla minima critica sulla programmazione di Cielo... bang!
Certa gente? Io mi chiedo cosa centri tu con il mio post?

@Duncan, non mi vorrai dire che Meda pure quando Valentino lotta per la quinta posizione, non urla e si agita per la lotta dei spagnoli nelle prime posizioni? Ti coinvolge completamente..stasera sentiamo questo Ilicic ehm Filicic

Certa gente? Io mi chiedo cosa centri tu con il mio post?

@Duncan, non mi vorrai dire che Meda pure quando Valentino lotta per la quinta posizione, non urla e si agita per la lotta dei spagnoli nelle prime posizioni? Ti coinvolge completamente..stasera sentiamo questo Ilicic ehm Filicic
Ma per carità, che non senta mai più quell'urlatore di Meda!
Finalmente una telecronaca pacata, esaltata il giusto.

Comunque per fatti piacere filivic, ti devi dimenticare le telecronache di Guido Meda (consiglio personale)

Indietro
Alto Basso