Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pessima?
A me è sembrata veramente ottima: precisi e puntuali, senza urla assurde ed esaltazione imbarazzante per qualsiasi cosa... e soprattutto non esiste solo un pilota
Non avevo dubbi sarebbe saltata fuori una frase del genere, costruttiva per il discorso in modo fondamentale.ah vabbè che te lo sto a spiegare a fare a te, in camera sarai tappezzato di poster con Murdoch![]()
Io invece ero sicuro che ti saresti attaccato alla mia battuta.Non avevo dubbi sarebbe saltata fuori una frase del genere, costruttiva per il discorso in modo fondamentale.
Complimenti!
Ultimo post in questo thread... mi sono stufato adesso.
Mah vabbè che te lo sto a spiegare a fare a te, in camera sarai tappezzato di poster con Murdoch![]()
Appunto, rimpiango il FREE di mediaset, non so se rendo l'ideaLa qualità video si commenta da sola. Vabbè, alla fine l'importante è avere la MotoGp pure free
Mah vabbè che te lo sto a spiegare a fare a te, in camera sarai tappezzato di poster con Murdoch![]()
Beh, costruttiva la tua risposta invece. Non siete mai obiettivi. Mai.Non avevo dubbi sarebbe saltata fuori una frase del genere, costruttiva per il discorso in modo fondamentale.
Appunto, rimpiango il FREE di mediaset, non so se rendo l'idea![]()
Non vorrai dire che Meda è pro Valentino Rossi!?Pessima?
A me è sembrata veramente ottima: precisi e puntuali, senza urla assurde ed esaltazione imbarazzante per qualsiasi cosa, e soprattutto non esiste solo un pilota da commentare...
PresenteMa chi è che non tifa Rossi? ...
infatti quando dicevo "abbasso schumacher" tutti a insultarmi nella maniera peggiore possibile. Fine OTÈ un paragone che non regge. La Ferrari è tradizione, storia. Ci sta più il paragone fra essa e la Ducati, perché i piloti passano, le scuderie restano. Un pilota può stare antipatico, un'auto/noto no. Io per esempio non ho mai tifato per Rossi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
e ora mi chiedo perchè certa gente fa certe sparate allegramente, mentre io alla minima critica sulla programmazione di Cielo... bang![...]
Presente, solo Ducati
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Certa gente? Io mi chiedo cosa centri tu con il mio post?e ora mi chiedo perchè certa gente fa certe sparate allegramente, mentre io alla minima critica sulla programmazione di Cielo... bang!
Ma per carità, che non senta mai più quell'urlatore di Meda!Certa gente? Io mi chiedo cosa centri tu con il mio post?
@Duncan, non mi vorrai dire che Meda pure quando Valentino lotta per la quinta posizione, non urla e si agita per la lotta dei spagnoli nelle prime posizioni? Ti coinvolge completamente..stasera sentiamo questo Ilicic ehm Filicic
@Duncan, non mi vorrai dire che Meda pure quando Valentino lotta per la quinta posizione, non urla e si agita per la lotta dei spagnoli nelle prime posizioni? Ti coinvolge completamente..stasera sentiamo questo Ilicic ehm Filicic
Ma chi è che non tifa Rossi? E' come non tifare Ferrari...