Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio fratello 41 anni, mi ha chiesto sabato:"...ma ho visto male, ma li fanno vedere anche su Cielo?..ma come è possibile"..allora gli ho spiegato degl 8su10 in diretta, modello F1...quindi è la verità, visto il martellamento spot sky su rai e mediaset, la gente è convinta che vada solo su sky o quasi...può solo migliorare con il passaparola...
Ma non possono fare altro. Rai e mediaset non accetterebbero mai uno spot di un diretto concorrente (anche se insignificante come cielo).Mio fratello 41 anni, mi ha chiesto sabato:"...ma ho visto male, ma li fanno vedere anche su Cielo?..ma come è possibile"..allora gli ho spiegato degl 8su10 in diretta, modello F1...quindi è la verità, visto il martellamento spot sky su rai e mediaset, la gente è convinta che vada solo su sky o quasi...può solo migliorare con il passaparola...
Quoto, inoltre aggiungo che deejay tv nonostante sia al 9 quando faccio zapping non lo considero nemmeno... la lcn CONTA ma anche i CONTENUTI, se hai contenuti buoni e lcn bassa all'inizio farai fatica, ma poi il passaparola e la pubblicità diretta farà il resto.Io penso che nel caso del Motomondiale la LCN sia un falso problema. Gli appassionati sono in gran parte giovani o comunque in una fascia d'età che non ha difficoltà a smanettare con il telecomando e che non capita su Cielo per caso, ma sa dove trovarlo.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il diritto in base a cosa? ai soldi che si pagano per Cielo?Guarda che io il motomondiale me lo vedo lo stesso pure a queste condizioni di Cielo eh, ma se sai che puoi avere una qualità come le Olimpiadi, allora hai il diritto di scriverlo e volerlo!
invece è vero il contrario: tolto lo sport, un piattume che sta pure perdenddo colpiDai Ranma... non dire cosi. Lo dico io che di certo non stimo ski. Pero'cielo e'sicuramente meglio di mtv e deejay. Io farei 8 real time. 9 cielo. Merita anche tv2000 per gli ascolti che fa
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Comunque è stata veramente una bella partenza per la MotoGP su Cielo , l’unico canale in chiaro che trasmetterà free le 18 gare del Motomondiale
Ha raggiunto una share del 8,64%, e un picco record di 10,65% di share, pari a quasi 3 milioni di spettatori, durate le ultime fasi della gara, con l’appassionante testa a testa tra Valentino Rossi e Marc Marquez
Italia 1 di solito con la motogp che ascolti faceva?Io vedevo sempre il dato auditel basso..
Ma se ti rileggi bene il secondo messaggio di questa pagina pur non avendolo sottolineato come tu stesso hai fatto ,ne ho fatto plateale riferimento quindi tranquillo si sa la motivazioneNon avete capito che pochi sono appassionati alla Moto Gp?
La maggior parte di quelli che la seguono sono appassionati a Valentino Rossi.
.
Ho notato ieri che sono state eliminate 3 radio dal Mux Rete A1 (dove si trova il canale Cielo) e quindi ora rimangono solo 2 radio.
Forse aumenteranno il bitrate di Cielo, anche se per me va bene anche così, perchè io guardo le gare free su Cielo senza preoccuparmi della qualità (come invece fa chi ha l'HD e perciò nota la differenza) perchè non ho ancora l'HD e perciò non posso sapere come si vede con l'HD.
![]()
Hai ragione, appena sono tornato a casa ieri pomeriggio ho visto che sono tornate tutte le radio.No sono già state riaggiunte. Diciamo piccolo problema tecnico. E comunque lo spazio sul mux non manca. Se vogliono aumentarlo lo fanno anche senza eliminare altri canali o radio...