Discussioni su CIELO

mi domando molto seriamente se l'esperimento di mandare a scoppio ritardatissimo x-factor non stia funzionando (eufemismo), ancora non ho visto uno straccio di ascolti

mi domando molto seriamente se l'esperimento di mandare a scoppio ritardatissimo x-factor non stia funzionando (eufemismo), ancora non ho visto uno straccio di ascolti

Viaggia tra lo 0,65%~0,70%
FLOP.. Abbassa e di molto la media di cielo.
Spero prossimo anno lo facciano a 24h di distanza dalla diretta, con finale in contemporanea ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente manca l'effetto sorpresa, si sa già chi va avanti, chi viene eliminato...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Spero prossimo anno lo facciano a 24h di distanza dalla diretta, con finale in contemporanea ;)

era prevedibilissimo. Scelta stupida e senza logica, aggiungo che durante la trasmissione di xfactor girano i promo per i casting della nuova edizione con tanto di riproposizione della scena della proclamazione del vincitore che sa molto di presa per il c. fa molto minestra riscaldatissima, non è certo come proporre 'edizione americana di xfactor.
Secondo me non lo toglieranno, non è buona pubblicità per il programma anche se è un replica. Lo riproporrei in altro giorno, venerdì non è giorno più adatto. Sulla qualità delle immagini, rischiamo di essere ripetitivi, ma è una monumento alla schifezza e due pugni negli occhi

e perchè non in diretta, con finale in anticipo di un'ora ?
e magari per chi lo guarda anche 50 euro a serata ?

e magari tutte la motogp in diretta così fa + ascolto su cielo? ma mettiamoci anche la serie A, così sai che ascoltoni per cielo !

e adesso si faccia avanti chi riteneva vincente la strategia di mandare così tardi x-factor

e perchè non in diretta, con finale in anticipo di un'ora ?
e magari per chi lo guarda anche 50 euro a serata ?

e magari tutte la motogp in diretta così fa + ascolto su cielo? ma mettiamoci anche la serie A, così sai che ascoltoni per cielo !

Magari.... voglio anche le migliori partite di calcio imternazionale, l'eurolega di basket e la NFL..
Questo sarebbe il cielo perfetto. (P.s dopo aver fatto tutto questo possono mettere il canale pure in bianco e nero, e non mi lamenterei :D)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

e adesso si faccia avanti chi riteneva vincente la strategia di mandare così tardi x-factor

non mi pare ci fosse qualcuno che sostenesse questo, c'era una certa unanimità.
Secondo me lo hanno capito tanto che mandano The apprendice subito dopo la conclusione del ciclo su skyuno.
A proposito spero non facciano lo stesso con il nuovo programma di cattelan, anche quello sfrutterei una differita di una settimana piuttosto che una riproposizione dopo mesi, visto che si nutre di ospiti di attualità

Non sono d'accordo... Se un prodotto fa "grandi" ascolti anche sul free è tutto di guadagnato per sky.
Di conseguenza anche il successo di un artista vincitore e non avrebbe più visibilità. Cosa che quest'anno non è successa... ;)
24h di ritardo forse no. Ma 2/3 giorni dopo ci può stare. Come la finale in diretta. Questo si. E penso che il prossimo anno torneranno su questa strada dopo il prevedibile (per loro no :D ) flop causa questa scelta... :lol: ;)

Anche perché programmi come X Factor hanno bisogno di notorietà e che se ne parli.
Farlo su una paytv ha poco senso, imho
Se poi il vincente lo conoscono meno di un milione di persone, addio potenziali acquirenti del cd e della sua carriera

comunque vorrei proprio sapere a quanto ammontano i ricavi di cielo rispetto al totale sky... questo dato chiarirebbe per sempre le nostre discussioni..

comunque vorrei proprio sapere a quanto ammontano i ricavi di cielo rispetto al totale sky... questo dato chiarirebbe per sempre le nostre discussioni..

rispetto al totale sky niente, ma non ci vuole la sfera per capirlo.
E' funzionale all'attività pay e serve come valvola di sfogo per la concessionaria di pubblicitaria, che può offrire un pacchetto e una tipologia di pubblico diverso agli investitori
anche se l'offerta è quella che è, è pur sempre tra le native digital più viste e questo conta nella vendita degli spazi pubblicitari, se notate i break sono molto corposi ed a meno che non li regalano quegli spot non penso che la raccolta vada male con una spesa di palinsesto e di struttura davvero minima

Indietro
Alto Basso