mi domando molto seriamente se l'esperimento di mandare a scoppio ritardatissimo x-factor non stia funzionando (eufemismo), ancora non ho visto uno straccio di ascolti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma spartacus è FINITO o lo hanno cassato?
Finito, la serie si è conclusa
mi domando molto seriamente se l'esperimento di mandare a scoppio ritardatissimo x-factor non stia funzionando (eufemismo), ancora non ho visto uno straccio di ascolti
Viaggia tra lo 0,65%~0,70%
FLOP.. Abbassa e di molto la media di cielo.
Spero prossimo anno lo facciano a 24h di distanza dalla diretta, con finale in contemporanea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e perchè non in diretta, con finale in anticipo di un'ora ?Spero prossimo anno lo facciano a 24h di distanza dalla diretta, con finale in contemporanea![]()
e adesso si faccia avanti chi riteneva vincente la strategia di mandare così tardi x-factorViaggia tra lo 0,65%~0,70%
FLOP.. Abbassa e di molto la media di cielo.
Spero prossimo anno lo facciano a 24h di distanza dalla diretta, con finale in contemporanea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e perchè non in diretta, con finale in anticipo di un'ora ?
e magari per chi lo guarda anche 50 euro a serata ?
e magari tutte la motogp in diretta così fa + ascolto su cielo? ma mettiamoci anche la serie A, così sai che ascoltoni per cielo !
e adesso si faccia avanti chi riteneva vincente la strategia di mandare così tardi x-factor
Nessuno ha mai detto che era vincente.. ma forse non hai capito che sky fa pay e Cielo gliene frega... x factor sky lo giudica sulla base del pay... non sulla base di Cielo...e adesso si faccia avanti chi riteneva vincente la strategia di mandare così tardi x-factor
ma è già sicuro che ci sarà x factor 2015 su sky?
comunque vorrei proprio sapere a quanto ammontano i ricavi di cielo rispetto al totale sky... questo dato chiarirebbe per sempre le nostre discussioni..