Discussioni su CIELO

Beh non penso che la decisione la abbia preso la direttrice di cielo.. credo venga dall'alto no?

Secondo me è solamente un problema tecnico :) Ho appena visto la gara di Moto3 e durante la pubblicità è stato tutto regolare. Che senso ha fare un audio misto? Non si capisce ne la pubblicità, ne il commento delle moto e io se avessi pagato per lo spot non mi andrebbe certo bene che il mio messaggio non è chiaro. :eusa_think:

Secondo me è solamente un problema tecnico :) Ho appena visto la gara di Moto3 e durante la pubblicità è stato tutto regolare. Che senso ha fare un audio misto? Non si capisce ne la pubblicità, ne il commento delle moto e io se avessi pagato per lo spot non mi andrebbe certo bene che il mio messaggio non è chiaro. :eusa_think:
Si srntiva in sottofondo l'audio ambiente della gara, il suono delle moto... boh non so se è errore, come detto per me no, visto che l'audio di filicic lo disattivano

Temporaneo. Solo per lo sport ... ;)

:eusa_think:di base potrebbero portarlo a 3 mbps, non è solo lo sport che necessita di una bitrate accettabile, se questo autunno trasmetteranno xfactor (spero non in differita di mesi) e italia got talet non possono farlo con l'attuale risoluzione, sarebbe un sacrilegio, lo hanno già fatto ma i risultati sono stati davvero pessimi e squalificanti per una rete seria

Su Cielo invece la gara chiave del MotoGp sul circuito di Sachsenring ha ottenuto il 9,31% di share con 2 milioni e 33 mila telespettatori medi, facendo di Cielo il terzo canale più visto in assoluto in Italia durante la diretta. Il picco di ascolti si è registrato durante le fasi finali della gara con il 10,59% di share e 1 milione e 600 mila spettatori

e non farà più di tanto se no sky fallisce ;)
Sia sky che cielo possono fare meglio... molti amici mi hanno detto che non riescono a seguire la gara a causa della telecronaca soporifera e dove ripetono sempre le stesse frasi......

Comunque in valore assoluto anche con Marquez la motogp cresce in ascolti....

Ascolti straordinari per il motomondiale, Cielo diventa il terzo canale nazionale.

Sia sky che cielo possono fare meglio... molti amici mi hanno detto che non riescono a seguire la gara a causa della telecronaca soporifera e dove ripetono sempre le stesse frasi......

Comunque in valore assoluto anche con Marquez la motogp cresce in ascolti....

Nell'ultima gara si sono vivacizzati molto !!!!! commenti Meda Style... qualcuno in alto deve essersi lamentato....

usano anche termini come "IMPICCIONARE CON LA SALVIA" :lol:

Signore perdonali perche' non sanno quello che dicono
. però oguno ha le sue idee. e la mia è che tutti gli eventi che compra sky diventino pietosi

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso