Discussioni su CIELO

Quoto... Si lamentava ogni giorno anche di Londra 2012 su Sky, perché 12 canali sempre in diretta non facevano vedere tutto... Mancava il campionato formiche russe contro giappone su chi costruiva prima la tana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo che ho visto un servizio di un tg ieri sul campionato mondiale di nascondino non mi stupisco di niente :badgrin:

Campionato mondiale di nascondino? Bene... a quando il campionato mondiale di "Attacca la coda all'asino"? :laughing7:

Su Cielo il Motomondiale in differita ha riscosso 369 mila spettatori ed il 3,59% con la Moto3, 604 mila spettatori ed il 5,29% con la MotoGp e 239 mila spettatori e l’1,59% con la Moto2.

lascia stare, tutto quello che dicono gli altri sono stupidate(nella sua magnificenza non ammette che un altro possa avere un altra visione di qualsiasi cosa), solo lui conosce la verità dello sport in tutto il mondo terracqueo!!

Stupidate o no, per quanto riguarda i giochi ha ragione; ore e ore di pattinaggio perchè era più seguito, a discapito ovviamente di altri sport.

Le serie di playboy ,come mai nn vanno in onda? L'unico canale disponibile è cielo,
Windows Phone 8S by HTC

martedi per la gioia di chi ritiene legittimo continuare a fare di cielo il sottoscala di sky (;) e fatevi una risata, su!) viene riproposta la vittoria di xxx a MC3.
E prima che i soliti utenti si lancino a capofitto sul sottoscritto, leggano questo
MC: o si replica a pochissima distanza dal pay (3 giorni - una settimana max) oppure lo si trasmette a fari spenti, almeno 6-8 mesi dopo la fine. Così avrebbe un grandissimo senso.
e ricordino il detto "Solo gli stupidi non cambiano idea". E in 4 anni, le mie si sono molto evolute. Poi continuate pure a insultarmi e vedremo se stavolta la passate liscia...

Domenica Raw anticiperà alle 8:45 (a seguire Smackdown) per far spazio al Motomondiale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

martedì inizia masterchef e lo seguirò ma quindi su sky è già finito da quanto ho capito giusto?

Questa che parte martedì su Cielo è la 3° stagione, finita su Sky lo scorso Marzo.
A Dicembre, su Sky, parte la 4°stagione.

@andreascrosati: ieri la gara della #MotoGP su @cielotv oltre il 12% di share... #latvcambia (2 minuti fa)

stop & go al 3,29%

Ultima modifica:
Alla fine c'avevo visto giusto mesi fa, replicheranno la terza edizione di Masterchef ora a settembre in modo tale che faccia da traino alla quarta edizione in partenza a dicembre. Chi vuole rivedersi i pianti di Rachida è il momento giusto. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Cielo canale più visto in assoluto in Italia con il Gp di Misano di MotoGP con 2 milioni 164 mila spettatori medi pari al 13,93 % di share ;)

Fonte: https://twitter.com/digitalsat_it

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Alla fine c'avevo visto giusto mesi fa, replicheranno la terza edizione di Masterchef ora a settembre in modo tale che faccia da traino alla quarta edizione in partenza a dicembre. Chi vuole rivedersi i pianti di Rachida è il momento giusto. :D

No, grazie. Ne ho avute già abbastanza del primo passaggio :D

Indietro
Alto Basso