Discussioni su CIELO

Davvero? Tutto pur di commentare la motogp :D
Ora quelli che lo denigravano diranno che è il migliore? :laughing7:
consentitemi una battuta
se lavori a sky: sei un mito
se lavori a raiset: sei una adrem ambulante
se lavori per le all digital non raiset: ti amerà solo quella nicchia
unica eccezioni sono i 2 commentatori ovali: per me, sempre yawn
:lol::laughing7::D

Fuori dal coro...allora....dico che se meda sarà il commentatore della motogp...tornerò alla vecchia abitudine di togliere l'audio( ma se non erro c'è la possibilità dell'audio ambientale...meno male !!)

A differenza di ciò che dicono alcune guide tv, mercoledì sera anziché "La fredda luce del giorno", verrà trasmesso "Come ti ammazzo l'ex".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A me Meda piace molto. Le corse te le fa vivere secondo per secondo. Cosa che non succede con gli altri commentatori.

Bellissima notizia se vera quella su Meda! Anche se Ilicic (non ricordo il nome di preciso e non ho voglia di googlare, anche se avrei fatto prima invece di scrivere tutta questa parentesi :eusa_think: :D) era iniziato a piacermi, a parte la spalla tecnica irritante. Magari li mettono in coppia insieme (?) tipo Rai con le telecronache della nazionale con due "primi" telecronisti

Esaurita l'ottima versione canadese di MC, ora Cielo ripropone di nuovo la versione USA alle 13 (una puntata al giorno lun-ven)

ha rilevato i diritti sul canale 27 e stretto un accordo con Class editori, cosa totalmente nuova

e restando su cielo: ho notato il countdown verso HK Italia (e mi fermo per togliere un po' di alibi a chi continua a marcarmi per tutto quello che scrivo)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso