Discussioni su CIELO

La cosa che maggiormente mi da fastidio è la presa per i fondelli.
Su SkyTG24 collegandosi con canova, castelnuovo e negri, hanno sottolineato sia vocalmente che con tanto di scritta, GRANDE ESCLUSIVA SKY CIMENA OSCAR HD........

grazie alla diretta in chiaro su twitter è il boom, tutti i TT dedicati agli Oscar, cosa che non ricordo l'anno scorso
davvero inspiegabile questa scelta di Sky, anche se ovviamente apprezzo :D

ho sempre invidiato gli abbonati al pack cinema perchè potevano godersi la notte degli oscar ma dopo aver assistito alla serata più inutile della storia mi rimangio tutto :laughing7:
preferisco di gran lunga i Golden Globes: ritmi più serrati, molti più ospiti, molti più premi e meno chiacchere inutili

ma... sto pacchetto di film passati di recente su rai2 , come lo si spiega ?

Mi pare sia pacchetto film sony, major che non ha esclusiva con nessuno i cui prodotti si possono vedere in rai, sky, la7, dopo un primo passaggio in una di questi broadcaster tornano liberi sul mercato per i secondi passaggi. E' quello che dovrebbero fare tutte le majors secondo me per evitare monopoli

La Sony è un esclusiva assoluta di Sky. Per guadagnarci qualcosa ha preferito vendere prodotti di maggior successo a qualcun altro, anzichè mandarli in anteprima su Cielo.
Purtroppo solo The Amazing Spiderman è andato bene. Altri come MiB 3, Le avventure di TinTin e The Blacklist non sono andati bene. Io spero che la Rai abbia firmato un contratto lungo dal quale non si può tirare indietro a meno di corpose penali.
Se così non fosse dubito che Sky mandi su Cielo film come Lo Hobbit, 007 Skyfall, Robocop, ecc.

La Sony è un esclusiva assoluta di Sky. Per guadagnarci qualcosa ha preferito vendere prodotti di maggior successo a qualcun altro, anzichè mandarli in anteprima su Cielo.
Purtroppo solo The Amazing Spiderman è andato bene. Altri come MiB 3, Le avventure di TinTin e The Blacklist non sono andati bene. Io spero che la Rai abbia firmato un contratto lungo dal quale non si può tirare indietro a meno di corpose penali.
Se così non fosse dubito che Sky mandi su Cielo film come Lo Hobbit, 007 Skyfall, Robocop, ecc.
dimostrando una volta per sempre di rimanere una pay

Su Cielo La notte degli Oscar ha ottenuto lo 0,64% in avvio alle 22.50 e poi l’1,66% fino all’una di notte e infine nell’ora finale il 3,63%.

Indietro
Alto Basso