Discussioni su CIELO

Pensavi che l'Italia intera si mettesse a guardare gli academy awards dalle 2:30 alle 6 di mattina? Senza contare che storicamente questa è tra le manifestazioni più noiose che ci siano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preciso che neil patrick harris è stato bravo, ma troppi premi che al grande pubblico non interessano. Basterebbero due ore di trasmissione altrochè quasi 4!

Notevole?! Una misera miseria, flop al massimo

qualsiasi cosa sta sopra la media di rete, non è flop.
L'oscar è qualcosa di prettamente americana, non è per le grandi platee. In america fa ascoltoni (tipo il nostro sanremo, 35 / 40 milioni) da noi fa ascolti tra gli appassionati e quindi di nicchia. Ha fatto più della media di rete e quindi è andato bene

0,65 sopra la media di rete? Va be ci rinuncio

allora: si inizia sotto la media, si contuinua in media e si chiude sopra la media. Purtroppo un dato unico non c'è (se però l'espertone Auditel ce l'ha...).

0,65 sopra la media di rete? Va be ci rinuncio

Mi sembrano i commenti del dopo elezioni politiche quando si prendono i dati che più fanno comodo, dove anche i numeri diventano opinabili. Lo 0,65 era il dato di apertura della cerimonia, il post era chiaro. Se prendi quello per dire che è stato un flop dai una informazione poco corretta

Cielo in seconda serata ha fatto il 1.67%
non ha fatto lo 0,65 almeno fai la media

Non possiamo commentare in share dati delle 3/4 di notte.... Gli ascolti medi saranno su poche migliaia
Per essere buono avrebbe dovuto fare almeno il 10% a quell'ora...

:5eek: 10% ?
Parti da attese troppo alte. Guarda quanto ha fatto xfactor o le olimpiadi e fatti un'idea
La notte degli oscar in Italia non ha mai fatto grandi ascolti, li ha fatti solo quando c'erano film italiani candidati e su reti ben più importanti

:5eek: 10% ?
Parti da attese troppo alte. Guarda quanto ha fatto xfactor o le olimpiadi e fatti un'idea
La notte degli oscar in Italia non ha mai fatto grandi ascolti, li ha fatti solo quando c'erano film italiani candidati e su reti ben più importanti

X factor? Olimpiadi?
Commenti tutti i giorni e ancora non hai capito come funziano?! Cosa è lo share, am ecc ecc -.-

Io adoro gli Oscar e i G. Globes..
stanotte mi è piaciuto tutto, comprese le performance canore..a parte Lady Gaga che reputo non eccelsa, le altre di altissimo livello.
God save Hollywood!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

raga ma stiamo schernzando o cosa?
qualsiasi evento in diretta la notte fa share altissimi!
Per capirci la vela, la cosa più noiosa della storia, nel 2000 faceva il 35% di share!
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2000/01/29/Sport/AMERICAS-CUP-IN-TV-SALE-LA-FEBBRE-DI-LUNA-ROSSA_132000.php
sarebbe interessante conoscere lo share di Sky Cinema invece

addirittura il paragone con Luna rossa di 15 anni fa, cioè un'era televisiva lontanissima, qui stiamo smorronando di brutto:eusa_doh:

X factor? Olimpiadi?
Commenti tutti i giorni e ancora non hai capito come funziano?! Cosa è lo share, am ecc ecc -.-

Io l'ho capito e permettimi la spacconata non me lo devi insegnare tu, dai discorsi che fai quello che ha le idee confuse non sono certo io. Il paragone con xfactor e olimpiadi serviva a far capire altro, a dare un metro di paragone però vedo che non ne vale la pena

Indietro
Alto Basso