Discussioni su CIELO

Salve Papu,
grazie x l'info sul calendario tv di Cielo, un'ultima info gentilmente ti chiedo, dopo quante ore avremmo la differita su Cielo ed e' ancora previsto
il collegamento dallo studio con Agostini e Lucchinelli pre e post gara? GRAZIE

Circa 3 ;)

Per i cultori del genere e i "cinofoli" un dato che creerà dibattito :laughing7:
Ieri l'ennesima riproposizione (CIELO quante repliche!) di Sharknado ha conquistato ben 535 mila spettatori e l’1,83% :5eek:

mi autorettifico, erano dei vecchi dati.
Ieri su cielo "men in black 3" ha riscosso ben 732 mila spettatori e il 2,57%;

Dopo quanto tempo vengono trasmessi su Cielo i programmi di Sky Uno? In particolare, quando vedremo Italia's Got Talent (che su Sky Uno parte domani) su Cielo? Grazie

Se adottano il modello X-Factor si vedrà in diretta :D

Se adottano il modello Masterchef (e mantengono la tempistica), da fine anno andrà tutto in chiaro :)

Se adottano il modello X-Factor si vedrà in diretta :D

Se adottano il modello Masterchef (e mantengono la tempistica), da fine anno andrà tutto in chiaro :)
Non penso che faranno come X Factor altrimenti stasera doveva essere in programmazione

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ehm, IGT ha una parte differita e una diretta, quindi mandare tutto tardi farebbe la fine di xf 2013

IGT su Cielo sarà un cold case, lo trasmetteranno quando faranno la seconda serie su skyuno.
Un altro fesserie che fanno è la non replica di "adesso c'è cattelan" se hanno intenzione di fare come l'anno scorso e di trasmetterlo a distanza di mesi su cielo, è meglio che evitino

IGT su Cielo sarà un cold case, lo trasmetteranno quando faranno la seconda serie su skyuno.
Un altro fesserie che fanno è la non replica di "adesso c'è cattelan" se hanno intenzione di fare come l'anno scorso e di trasmetterlo a distanza di mesi su cielo, è meglio che evitino
In realtà di EPCC, live, trasmisero un best of. Trasmettere tardivamente IGT? Non è come mc tutto in differita, c'è pure una parte live. E di certo la finale non può essere mandata tardissimo: o si fa come in passato per xf con un delay di 72 ore, oppure diretta. Preceduta da un imbarazzante maratona...

Indietro
Alto Basso