Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai facebook o twitter scrivi un messaggio sul loro account...
Cosa pretendi?
È normale che rispondano così su FB.. la maggior parte delle pagine Facebook di canali tv è gestita da persone incompetenti, nel senso che non sanno niente di copertura e tutto ciò.
Pensa che tempo fa sulla pagina di Focus rispondevano di scrivere a TIMB per i problemi di copertura (non c'era ancora nessun barlume di fusione tra TIMB e ReteA), mentre sulla pagina di Giallo chiedevano se li si seguiva via DTT o via satellite, quando Giallo su satellite ancora non esisteva
..e potrei andare avanti con Italia2, con Fine Living.........
Gli ho scritto su FB e mi hanno risposto di risintonizzare il decoder. Mah!
Se vuoi c'è anche la pagina Facebook di Persidera, lì dovrebbe rispondere gente competente https://www.facebook.com/persideraInfatti le pagine di supporto su FB sono inutili, sempre detto. Ho inviato 2 email a 2 diversi indirizzi e attendo risposta. Praticamente nella mia zona da tempo ci sono delle brutte interferenze sui mux da ch 40 in su e devono venire in loco per cercare di capire da cosa dipende, altro che risintonizzare il decoder! Mi sa che mi conviene chiamare Captain Ventosa.![]()
Allora i canali li prendo tutti solo che da una 20ina di giorni sono disturbati da forti interferenze, saltano di continuo va via l'audio e il video scricchiola di continuo, di più la sera però.
Ma succede a tutti i canali o solo ad alcuni???in ogni caso pare un problema di segnale.....però qui siamo ot....
Gli ho scritto su FB e mi hanno risposto di risintonizzare il decoder. Mah!
Il pareggio!Italia's Got Talent -Audience: 1.011.935 -Shr:3,81% (Studio Frasi)
No anche quest'anno ci saranno le dirette ma rispetto all'anno scorso saranno più avanti e in estate saranno concentrate...ma fatemi capire, quest'anno niente più dirette della motogp su cielo? solo differite?
perdonatemi raga
ragazzi scusate ma cè un modo per rivedere gran parte della programmazione di cielo?
ad esempio serie tv e programmi mandati in onda sul canale ? tipo malattie imbarazzanti ad esempio.
certo è un peccato che la motogp andata in onda a mezzanotte non venga più replicataCredo di no....a parte repliche sul canale stesso.....