Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cine 34 è arrivato anche in numerazione Sky, LCN 327![]()
Sky ha una propria numerazione che va rispettata. Sul 334 vi è già Sky Cinema Family SD. Non è il caso di rivoluzionare le LCN per un canale peraltro neppure edito da Sky. Sta bene dove sta, dopo Iris e alla fine dei canali cinema HDEra più giusto che veniva LCN 334![]()
Comunque importante che arrivata.....
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui, anche se vi leggo da un po'. Ho visto il logo, molto carino con la scritta MEDIASET piccola, come per Rete4. Dovrebbero rimpicciolirla in tutti i canali a mio parere
Benvenuto! Passa qui per presentarti, magariBuongiorno a tutti, sono nuovo qui, anche se vi leggo da un po'. Ho visto il logo, molto carino con la scritta MEDIASET piccola, come per Rete4. Dovrebbero rimpicciolirla in tutti i canali a mio parere
Lunedì 20 Gennaio:
01.35 Film: La maschera del demonio (di L.Bava) (1989)
Mercoledì 22 Gennaio:
23.35 Film: Top Model (di J.D'Amato) - VM14 (1988) - Prima Tv
Giovedì 23 Gennaio:
19.15 Film: M.M.M. 83 - Missione morte molo 83 (1965) - Prima Tv
Per precisare mettere anche i restanti loghi nel cerchioBuongiorno a tutti, sono nuovo qui, anche se vi leggo da un po'. Ho visto il logo, molto carino con la scritta MEDIASET piccola, come per Rete4. Dovrebbero rimpicciolirla in tutti i canali a mio parere
Magari li mettessero tutti così...Si tutto sommato sta bene anche se il logo in se non è che sia proprio bellissimo eheheheMa comunque sta bene. Anche questo logo è in linea con la nuova emissione (focus... 20 mediaset... generalisti...).
È vero, mi sembra che 20 e Focus ce l'abbiano leggermente più grandeLa scritta piccola Mediaset sotto al logo mi pare che ci sia solo su questo canale e Rete 4.
Si, mi ricordoSu Focus c'è stata per errore un giorno![]()
Grazie, ho già fatto!Benvenuto! Passa qui per presentarti, magari
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=97
Io so che dei loghi dei canali Mediaset spagnoli esistono due versioni: una con il nome completo del canale e una con l'iniziale del canale racchiusa all'interno di un cerchio,Adesso abbiamo il logo di Cine34 che sembra a quello di 20, ma su uno c'è Mediaset piccolo e sull'altro grande.
Poi abbiamo anche quello di Rete 4 che sembra (ma anche no) ai loghi dei canali sopra indicati, e ha Mediaset piccolo.
I due generalisti che sono i "colleghi" di Rete 4 hanno i loghi tutti diversi e la scritta Mediaset grande.
Il bello e il brutto della non unificazione, nel senso che può anche essere la distinzione da un canale all'altro, mentre con la Rai tutti schedati, tutti uguali. Alla fine non so neanche cosa sia meglio, se si volesse unificare, tutti con la scritta Mediaset piccola, logo di Rete 4 col 4 più simile a 20 Mediaset e Cine34, e anche Canale 5 e Italia 1 che diventano simili a 20/Cine34.
Ma anche gli spagnoli non sono unificati: https://it.wikipedia.org/wiki/Mediaset_España_Comunicación