Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il nuovo restyling il canale è migliorato...Bene pure la nuova applicazione...:)

DTTutente ha scritto:
Con il nuovo restyling il canale è migliorato...:)
D'accordo. Ora sembra più organizzato e finalmente quella parola "news" nel nome viene giustificata dalla presenza dei notiziari. :D Spero anch'io nell'arrivo dell'epg, ma anche nel cambio nome che dovrebbe essere riportato per intero. Tra l'altro, in alto a sinistra nella striscia riportante il logo hanno aggiunto il nome del programma e l'eventuale dicitura "live", così almeno si sa cosa stanno trasmettendo. Infine, per quanto riguarda l'epg Sorrisi e Canzoni, è sempre stata così, eredità del vecchio Class News, con programmi alle 10.30 e alle 20.30.

In questi giorni ho notato che il canale trasmette con una audio un po' alto e va in distorsione (almeno nella mia tv).
Avete lo stesso problema anche voi ?

nonmeneviene1 ha scritto:
D'accordo. Ora sembra più organizzato e finalmente quella parola "news" nel nome viene giustificata dalla presenza dei notiziari. :D Spero anch'io nell'arrivo dell'epg, ma anche nel cambio nome che dovrebbe essere riportato per intero. Tra l'altro, in alto a sinistra nella striscia riportante il logo hanno aggiunto il nome del programma e l'eventuale dicitura "live", così almeno si sa cosa stanno trasmettendo. Infine, per quanto riguarda l'epg Sorrisi e Canzoni, è sempre stata così, eredità del vecchio Class News, con programmi alle 10.30 e alle 20.30.

Per quello che riguarda la nuova grafica, è identica alla grafica dell'MSNBC americana.

McLartyMSNBC.JPG

ale89 ha scritto:
Si ma la versione italiana è fatta peggio. Sia sopra sia sotto poi si vedono le restanti immagini... dovrebbero migliorarla ;)

Infatti, a vedere questo screenshot non si direbbe per niente che è la stessa cosa...

hai ragione, non è possibile che un canale trasmesso in un mux NAZIONALE, non abbia un suo sito e non si riesca a trovare uno straccio di palinsesto... e questi hanno l'obiettivo di raggiungere l'1% di share... sì, con la gente che facendo zapping trova per caso un programma interessante su questo canale... mah...

Da alcune settimane ho notato che Class News msnbc, non ha nessuna finestra d'informazione il fine settimana. Cioè un canale all news il sabato e la domenica non trasmette notizie...

Io personalmente sono deluso di questo canale :sad: :sad: , mi aspettavo di più. Il logo MSNBC fa sembrare importante il canale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso