Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè oltre all'informazione ci sono delle rubriche/trasmissioni sull'arte, natura, salute ecc...

Io vidi una puntata della trasmissione Di Cecchi Paone quando da poco il canale era diventato msnnbc, ma non so dove si possa vedere la loro guida tv

Proprio in questo momento stanno riparlando nuovamente del digitale terrestre e in collegamento telefonico c'è Luca Telese (giornalista di La7). Però non ho capito bene se è in diretta o se è una replica.

Class News Msnbc, la guida

ciao ho visto che la guida dei programmi è pubblicata su Mf, Italia Oggi e sul Giorno (nella sezione "Le Tv di Class").

Gran bel canale di News! ..ho seguito in lungo e in largo ciò che avveniva in Giappone e nel resto del mondo per gli eventuali Tsunami,altro che
Rai News 24..!!

REDNEX ha scritto:
Gran bel canale di News! ..ho seguito in lungo e in largo ciò che avveniva in Giappone e nel resto del mondo per gli eventuali Tsunami,altro che
Rai News 24..!!

Si è vero anche io l'ho seguito e son d'accordo con te...

Novità in casa Class Editori: oggi ha preso il via il nuovo palinsesto di Class Tv Msnbc, canale 27 del digitale terrestre (mux Mediaset 2) e in chiaro su Hotbird. Come è possibile notare, non è più presente la parola "News" nel nome, poiché tra le novità più importanti c'è l'arrivo di serie tv, film e fiction, a cominciare da "La meglio gioventù" in onda da domani.

Sono proprio curioso....

l'unica cosa che non hanno detto nell'articolo e quali serie tv manderanno? hanno parlato solo di fiction italiani il martedi e mercoledi e del venerdi cinema italiano. cmq un buon salto in avanti :D

Biscuo ha scritto:
Sono proprio curioso....
e non sei l'unico... :D

ho sempre sperato che a questo canale venisse dato un taglio più da generalista, perchè se lo possono permettere, e perchè lo possono fare in maniera interessante...

REDNEX ha scritto:
Rai News 24..!!
....inrodurre film e altri programmi si rende necessario per far guardare il canale...come sto da un po' osservando quasi tutti i canali inizialmente tematici stanno seguendo questa strada, vedremo se li ripagherà o se aumenterà esponenzialmente la concorrenza sullo stesso perodotto televisivo lasciando briciole a tutti....

Ultima modifica:
attenzione... queste fette di ascolto non se le tolgono tra di loro, ma vengono erose alle generaliste, riducendo il potere (ingiustificato IMHO) delle stesse, e di conseguenza portando ad una maggiore distribuzione complessiva degli ascolti. come dicevo in un altro thread, bisogna vedere se la riluttanza e la frenata della crescita anche degli altri, non possa essere rallentata da una sorta di pregiudizio preconcetto di fondo nell'investire su esse, e quindi a fronte di buoni ascolti, non avere altrettanti riscontri dal mercato pubblicitario. oramai è tutta qui la partita, perchè la gente sta rispondendo bene ai nuovi canali, e li premia in termini di ascolti se offrono un buon prodotto televisivo

CHRIS 86 ha scritto:
attenzione... queste fette di ascolto non se le tolgono tra di loro, ma vengono erose alle generaliste, riducendo il potere (ingiustificato IMHO) delle stesse, e di conseguenza portando ad una maggiore distribuzione complessiva degli ascolti. come dicevo in un altro thread, bisogna vedere se la riluttanza e la frenata della crescita anche degli altri, non possa essere rallentata da una sorta di pregiudizio preconcetto di fondo nell'investire su esse, e quindi a fronte di buoni ascolti, non avere altrettanti riscontri dal mercato pubblicitario. oramai è tutta qui la partita, perchè la gente sta rispondendo bene ai nuovi canali, e li premia in termini di ascolti se offrono un buon prodotto televisivo
utopia...la gestione pubblicitaria di Class, di ComingSoon, di Boing è curata da PublItalia (gruppo Mediaset), se guadagnassero di più le tv minori aumenterebbero i fatturati anche della vecchia marpiona mediaset...

Sembra e dico sembra, che questo servizio sia partito proprio oggi, infatti class news cnbc ha cambiato il palinsesto, e in piu ci sono notizie riguardanti il servizio meteorologico di The Weather Channel.

Una cosa importante, ce da risintonizzare il ricevitore DTT, e meglio altrimenti (esperienza personale) non si vede niente.

Un saluto a tutti.

EteriX ha scritto:
utopia...la gestione pubblicitaria di Class, di ComingSoon, di Boing è curata da PublItalia (gruppo Mediaset), se guadagnassero di più le tv minori aumenterebbero i fatturati anche della vecchia marpiona mediaset...
su questo singolo caso hai ragione, infatti Mediaset dagli ultimi dati, a fronte di dati di ascolto inferiori, è riuscita ad aumentare l'introitato complessivo dalla raccolta pubblicitaria delle generaliste. se sai come vendere il tuo prodotto, i risultati sono questi. ma il dtt non è solo Mediaset, per quanto se ne dica, e nel complesso tutte le altre realtà, piccole o grandi che siano, sono sicuramente soggette ad un andamento più lineare nel sistema del mercato tra i rapporti di ricavi pubblicitari in base ai dati di ascolto.

Pietro ha scritto:
Sembra e dico sembra, che questo servizio sia partito proprio oggi, infatti class news cnbc ha cambiato il palinsesto, e in piu ci sono notizie riguardanti il servizio meteorologico di The Weather Channel.

Una cosa importante, ce da risintonizzare il ricevitore DTT, e meglio altrimenti (esperienza personale) non si vede niente.

Un saluto a tutti.
Risintonizzare? Ma perchè? Ma certo che no! Mica ha cambiato mux o modificato pid... è sttao solo cambiato l'id del nome... mica sparisce il canale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso