Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente, finché si ostinerà a trasmettere in 4:3 (o, ancora peggio, in 4:3 letterbox) mi rifiuterò di seguire questo canale: non ho comprato uno schermo da 42 pollici per guardare la tv dal buco della serratura

MyBlueEyes ha scritto:
Però :)
Sarebbe bello che mandassero in onda L&O dalla prima stagione e consecutivamente, cosa che comunque vedo difficile per via dei diritti...

Guarda che già la fanno!!!!!!

Tutto le sere alle 23, dopo il film di prima serata e sono partiti proprio dalla prima serie!!!
So che ci sono altri passaggi, tipo verso le 18 ma non sono sicuro...

scusatemi,per favore mi postate il link per trovare il palinsesto di class tv msnbc.
grazie

quindi non esiste il palinsesto della tv,ho cercato su tutta la rete internet

quindi non esiste il palinsesto della tv,ho cercato su tutta la rete internet

Lo si trova pubblicato su ItaliaOggi lo si può reperire facilmente su internet basta saper trovare.:D

Se non è un link che porta ad un sito di vendite lo puoi mettere tranquillamente ...;)

ale89 ha scritto:
Certo che però anche la fonte dove proviene il canale... sembra analogica... :(
Si vedono le ondulazioni nelle immagini... :(
guarda tu hai ragione però a me piace vedere il canale per questa particolarità..mi ricorda quando seguivo il vecchio analogico sul mio televisorino in camera..richiama alla tv di una volta....

EteriX ha scritto:
guarda tu hai ragione però a me piace vedere il canale per questa particolarità..mi ricorda quando seguivo il vecchio analogico sul mio televisorino in camera..richiama alla tv di una volta....
:5eek: :5eek: io ritornerei al B/N,è così bello:D :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso