Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Io su tivusat non ho l'epg... Forse dovrei "passare" da qualche canale prima per caricarcela??
Dipende dal decoder che hai ;) Comunque in questi giorni manca su tivùsat e sul dtt è errata (causa cambio orario)...

ale89 ha scritto:
Dipende dal decoder che hai ;) Comunque in questi giorni manca su tivùsat e sul dtt è errata (causa cambio orario)...

Ah ecco... e per il palinsesto come si fa?

Beh viene pubblicato su facebook e poi nei thread precedenti è stato detto che il palinsesto è pubblicato su qualche rivista cartacea ma non ricordo bene ;)

ragazzi è solo un problema mio o classtv ultimamente ha dei ritardi nella programmazione??...tipo l'epg dice che deve fare una cosa ma sta facendo ancora quella prima. che succede??

jardel ha scritto:
ragazzi è solo un problema mio o classtv ultimamente ha dei ritardi nella programmazione??...tipo l'epg dice che deve fare una cosa ma sta facendo ancora quella prima. che succede??
Si l'epg come ho detto sopra da quando è cambiata l'ora è avanti di un'ora... ;)

infatti è un problema pero'...aggiungici che la guida tv su facebook è approssimativa e scritta pure male siamo a cavallo:D

ps. sbaglio o sul satellite l'audio è migliorato un po'??

notate anche voi scubettate random sul canale via satellite? sono diversi mesi ormai. che si puo fare?

Passaggio al 16:9? :)
Prima c'era una trasmisione regolarmente in 16:9, stessa cosa Coming Soon e ora Law & Order (Ma lo è già da tempo).
Inoltre ora anche il logo è nelle proporzioni del 16:9 ;)

Manca solo il flag attivo :D

Da alcuni giorni sulla propria pagina facebbok hanno "cambiato" il modo di inserire il proprio palinsesto. Ora è leggermente più completo. E sembra che ora pubblichino per bene anche il palinsesto del weekend...

Certo che mi chiedo perchè non si decidano di aprire un proprio sito web... pubblicando palinsesto settimanale e inserire lo streaming direttamente sul sito...

Da wikipedia (quindi non so se la fonte è reale) noto che ad Aprile 2013 è stato inserito il dato auditel del canale... ;)
0,14 % nel mese di aprile ;)

Comunque dovrebbero attivare l'epg anche sul canale satellitare... e sull'epg mhp di sorrisi il canale si chiama ancora class news e riporta da anni un palinsesto del tutto errato... :eusa_wall:

Ma poi perchè non entrano anche su numerazione sky? Anche sugli 800... Gli darebbe comunque un po più di visibilità. Tanto il canale è fta sul sat...

Ma poi perchè non entrano anche su numerazione sky? Anche sugli 800... Gli darebbe comunque un po più di visibilità. Tanto il canale è fta sul sat...

Me lo son sempre chiesto anch'io..... Poi non c'era una qualche legge che obbligava Sky a mettere sulla lista canali tutte le emittenti nazionali free?

A proposito di EPG.... (su Hotbird)

Fino a poco tempo fa non c'era l'EPG su Class Tv? Su un decoder Nokia la vedevo, su uno Strong no.
Presumo quindi che fosse aggiunta da qualche altro txp (presumo quello principale di TivùSat, il 10992).

L'EPG c'era pure su Euronews, TV5 Monde, Capodistria.......

C'è ancora, che tu sappia? :eusa_think:

Vero... C'era!
Ed era quella particolare di TivùSat. Poi tutto ad un tratto è sparita :( E non è più tornata!
Comunque non era l'epg dvb sul canale (mai avuta) ;)

Adesso manca un altro piccolo sforzo... basta aggiungere MSNBC e poi è tutto finito... :badgrin::lol::badgrin::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso