Dipende dal decoder che haibledi ha scritto:Io su tivusat non ho l'epg... Forse dovrei "passare" da qualche canale prima per caricarcela??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dal decoder che haibledi ha scritto:Io su tivusat non ho l'epg... Forse dovrei "passare" da qualche canale prima per caricarcela??
ale89 ha scritto:Dipende dal decoder che haiComunque in questi giorni manca su tivùsat e sul dtt è errata (causa cambio orario)...
Si l'epg come ho detto sopra da quando è cambiata l'ora è avanti di un'ora...jardel ha scritto:ragazzi è solo un problema mio o classtv ultimamente ha dei ritardi nella programmazione??...tipo l'epg dice che deve fare una cosa ma sta facendo ancora quella prima. che succede??
Ma poi perchè non entrano anche su numerazione sky? Anche sugli 800... Gli darebbe comunque un po più di visibilità. Tanto il canale è fta sul sat...
Me lo son sempre chiesto anch'io..... Poi non c'era una qualche legge che obbligava Sky a mettere sulla lista canali tutte le emittenti nazionali free?
solo se lo richiedevano,evidentemente non gli interessa![]()