SpeedMike
Digital-Forum Master
La serie sulle prigioni solitamente quando va in onda ?e di che anno è?ClassTv e i film...
Ci sono 4 film in continuo loop... Altri film no eh?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La serie sulle prigioni solitamente quando va in onda ?e di che anno è?ClassTv e i film...
Ci sono 4 film in continuo loop... Altri film no eh?
La serie sulle prigioni solitamente quando va in onda ?e di che anno è?
come tutto quello che trasmettono, non vorrei avessero ancora un emissione analogica... :/Sto guardando adesso la terza stagione de "I Cesaroni" ma sembra che il segnale video sembra preso da una VHS, mi confermate?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non si sa ancora se il canale chiuderà oppure no...![]()
Questo si sapeva già ed è stato detto più volte in un altro 3d, quello che non si sa è che fine farà ClassTvDa gennaio Novela sul
canale 27 del digitale
terrestre soap opera e
telenovelas a oltranza
Fonte : http://it.blastingnews.com/tv-gossi...-opera-e-telenovelas-a-oltranza-00157003.html
3750 ha lanciato la bomba sperando che , intenti a festeggiare, i forumisti non se ne accorgessero![]()
ma anche no....Io l'ho intesa così, mescolando anche altre vecchie fonti:
"Dal 29/12, salvo variazioni, il canale sul 27 (cr92 nemmeno sa che esiste il 27) si sposta su Rete A1. Così Mediaset ha spazio in casa per Novela, mentre Class Tv poi cambierà LCN (proprio a causa di Novela) per continuare a vivere nel nuovo mux"
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
ma anche no....![]()
![]()